sabato 7 novembre 2015

Ostra: caos casa di riposo, Progetto Ostra presenta una mozione di sfiducia

Prendiamo atto che anche il PD, partito di riferimento dell’amministrazione di Ostra riconosce la necessità che il CdA della Casa di Riposo, attualmente composto di soli 3 consiglieri (tutti nominati dall’attuale maggioranza consiliare), di cui ben due indagati, si dimetta, ed auspica la nomina di un nuovo Consiglio di Amministrazione che consideri la Fondazione patrimonio di tutti e non solo di alcuni. E’ indubbiamente una soddisfazione per chi come me è stato tra i firmatari della mozione di sfiducia ai vertici della Casa di Riposo ostrense proposta dal nostro gruppo e discussa nel consiglio del 21 ottobre 2015, vedere come il partito di riferimento del Sindaco Storoni e la sua Giunta non abbia potuto non condividere questo sentimento diffuso in tutti i cittadini di Ostra. .....(leggi tutto)

3 commenti:

  1. Sulla pag FB di Lista Civica Vivere Ostra, il Sindaco in un commento di risposta al consigliere Lanari, afferma di aver scritto il suo comunicato il giorno PRIMA della celebrazione del 4 novembre (di fatto, avvenuta ieri). Questo vuol dire che il buon Storoni dava già per scontato che la minoranza non avrebbe preso parte alla cerimonia? Un autogol pazzesco!!

    RispondiElimina
  2. Caro sindaco Storoni, lei scrive che -In sede di conferenza dei capigruppo il giorno 26 ottobre ci eravamo lasciati con la promessa di scrivere a quattro mani una lettera da inoltrare alla Fondazione dove condividere la richiesta di dimissioni-
    MI SPIEGA ALLORA PERCHE' IL GIORNO 26 OTTOBRE, IN SEDE DI CONSIGLIO COMUNALE, AVETE VOTATO TUTTI QUANTI CONTRO LA RICHIESTA DI DIMISSIONI DEL CDA DELLA CASA DI RIPOSO, TRA L'ALTRO CON QUELLA FARSA DEL VOTO SEGRETO??
    Me lo spiega per favore??
    Nel suo articolo di risposta parla di un arretramento da parte del gruppo di minoranza, del mancato rispetto della parola data.
    Mi spiega come pensa di definire il fatto che lei, il 29 settembre chiede al presidente della casa di riposo di dimettersi e il 26 ottobre vota contro la richiesta di dimissioni in consiglio comunale??
    Gli è rimasto un po' di senso del ridicolo o lo ha perduto completamente??
    Se dovete delle SCUSE A NOI CITTADINI le dovete anche per I SIPARIETTI CHE VOI DELLA MAGGIORANZA mettete in scena senza forse più neanche accorgervene.

    RispondiElimina
  3. Più che la risposta di un sindaco mi sembra lo sfogo capriccioso di un bambino viziato.
    Quando i conflitti li faceva dall'opposizione, lui e i suoi compagni Avaltroni, Leoni, Mansanta e Lupini, allora non creavano solo macerie? Quella volta era giusto farli, era giusto combattere, era giusto essere faziosi, probabilmente perché il fine di screditare ed abbattere un tiranno quale era Olivetti, lo giustificavano. Ma adesso no, adesso siccome lui è buono e bravo, non vi dovete permettere di criticare ed essere faziosi (????).
    Che pena.........

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali