martedì 15 marzo 2016

Ostra: se allo specchio Olivetti vede riflesso Storoni e non se stesso

Ecco finalmente la risposta tecnica, precisa e puntuale del Sindaco Storoni...
 
Non è particolarmente stupefacente per chi conosce l'attuale capogruppo di minoranza che nel suo ventennale fare politica ha avuto sempre uno stile chiassoso. Passando in rassegna alcune problematiche, che con molta serietà sono state affrontate dall'attuale Amministrazione, troviamo ovviamente percorsi e problemi partiti precedentemente al nostro insediamento ....(leggi tutto)

4 commenti:

  1. Ha sempre una scusa per tutto, un responsabile per ogni problema, qualcuno su cui scaricare le respondabilità: é sempre colpa degli altri! (sulla guardia medica non ha smentito per settimane il Sindaco Memè sull'alternanza del servizio, ora salta fuori che forse é colpa del giornalista che é capito male e scritto una cosa inesatta: ma se era davvero così, perché non segnalarlo subito??).
    Che pena questo ragazzo che prova a fare il Sindaco, cercando di fare esperienza sulle nostre spalle.
    Ma chi ci risarcirà di tutti i danni che sta facendo ora? Che pena.....

    RispondiElimina
  2. Una brutta cosa vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non la trave nel proprio occhio. Chi ha seguito tutte le vicende descritte dal sindaco in questo "accorato" articolo sa come stanno le cose. Il sindaco non so, e lo dico da semplice cittadino abituato a vivere le cose del proprio paese, senza pregiudizi e colori politici, non accecato dal rancore verso qualcuno.

    RispondiElimina
  3. Olivetti le sta facendo un assist insieme al comitato, e lei che fa? Scrive un articolo rancoroso verso colui che lei ritiene un demonio. Ma come si fa a commettere certi errori? Molti firmatari della petizione sono anche suoi sostenitori, ha pensato anche al loro bene se proprio non vuole pensare al bene di chi ha votato Olivetti? Come diceva l'anonimo qui sopra il rancore annebbia la vista.

    RispondiElimina
  4. La minoranza esprime dubbi, critiche e domande.
    La maggioranza si esprime attraverso atti di governo che sono gli atti amministrativi....non basta criticare la minoranza per governare un territorio. Forse il sindaco è rimasto a quando faceva la minoranza!!!Signor sindaco risponda con atti amministrativi e dimostri con essi cosa VERAMENTE sta facendo....dire si lavora sodo e non trovare traccia di questo lavoro all'Albo suona strano...non crede? Invece di inveire contro chi chiede risponda concretamente con atti di governo e relativi fatti. Prenda delle posizioni precise, faccia delle scelte politiche e se ne assuma le relative responsabilità. Lo conosce lei quel detto "Il pesce puzza dalla testa?" Rispondere attribuendo compiti che già da tempo avrebbe dovuto attribuire ai suoi funzionari non è lavorare!!! Partecipare allo sdegno altrui(e già sarebbe molto) non è comunque governare. Prenda una posizione NETTA in maniera tale che i suoi concittadini sappiano cosa vuole e cosa vuole fare per ottenerlo. Altrimenti tutto prende il sapore del ridicolo. Non scriva più queste risposte macedonia che rendono solo benissimo l'idea di quale confusione e mancanza di progetti ci sono nella Giunta e nel suo operato. Navigare a vista è una pessima idea non i tempi che corrono....

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali