venerdì 25 marzo 2016

Ostra: Storoni a Olivetti, "Sulla Biogas occorre lavorare insieme"

Non esistono piccole parti, solo piccoli attori. Da qui voglio partire con la riflessione, che avremmo potuto fare anche a quattrocchi. Faccio riferimento non solo a me e Lei, ma alla comunità nel suo complesso, perché in questo grande spettacolo, che è la vita, tutti hanno una parte e tutti sono chiamati a fare del proprio meglio. ....(leggi tutto)

4 commenti:

  1. Questo butta tutto sul personale.
    Lasciate perdere il dialogo, qualsiasi accordo si ridurrà ad uno spunto per attaccare l'avversario. L'hanno votato...... se lo tengano e si tengano anche la discarica che per lui è la panacea di tutti i problemi del comune.

    RispondiElimina
  2. 1) Trattasi di una risposta estremamente tardiva: sono trascorsi ben 10 giorni dalla lettera aperta di Olivetti;
    2) è un comunicato che non dice assolutamente nulla, volto semplicemente ad alimentare una polemica che Storoni sta ormai portando avanti più per una questione personale che altro (ed il fatto che la risposta sia tardiva, conferma quanto ho scritto);
    3) non dice chiaramente come la pensa sul biogas, se è pro o contro all'impianto;
    4) non giustifica mai la sua assenza all'incontro del 09.03.2016 promosso dal comitato NoBigas: se vi avesse partecipato, saprebbe anche chi è che in quella sede ha fornito i documenti in anteprima;
    5) "La comunità, che amministriamo, si aspetta di essere coinvolta" : ecco signor Sindaco, per sua stessa ammissione, coinvolga la cittadinanza, anche e soprattutto sulla questione della Guardia Medica di Ostra!

    RispondiElimina
  3. Come il solito..tante parole per non dire nulla di concreto. Ci mancava solo il pistolotto di Pasqua. Una cosa però Storoni non dice: qual è la sua posizione sul biogas di Casine? Come la pensa il suo gruppo?

    RispondiElimina
  4. Se lavorare insieme vuol dire che Olivetti deve appiattirsi ed appoggiare la posizione del Vicesindaco e Russotto, tesi sulle quali si sia indirizzato il Sindaco....OLIVETTI, non collaborare minimamente con Storoni, COLLABORA INVECE CON I CITTADINI, SONO TANTISSIMI!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali