lunedì 9 maggio 2016

CONSIGLIO COMUNALE (10 MAGGIO 2016)


5 commenti:

  1. Complimenti per l'eccellente funzionamento della diretta streaming!!
    Visto che sono tutti bravi a dire di farsi il "mazzo" (e manco fosse gratuito), almeno quando è previsto il consiglio comunale, accertarsi che il collegamento funzioni - mediante una piccola prova - non sarebbe poi così male... Il messo comunale che ci sta a fare?

    RispondiElimina
  2. Solo a titolo informativo la diretta ha avuto problemi collegati alla linea e non al personale che se ne occupa, che come sempre ha provveduto alle prove precedentemente alla seduta.

    Andrea Storoni

    RispondiElimina
  3. Ricordiamo che sul nostro blog pubblichiamo tutti i commenti, anche anonimi, senza censura, chi ci legge sa che pubblichiamo anche quelli fortemente critici nei nostri confronti.
    Vorremmo ribadire che l’elemento centrale del blog sono i documenti, gli articoli, le foto, i comunicati (di fatto ad Ostra alcune informazioni i cittadini riescono ad apprenderle solo grazie alla minoranza).
    Chi scrive commenti, ancorché anonimi, si assume la responsabilità di quanto scrive e sa che se commette reati (come ad esempio diffamazione o altro) la Polizia Postale riteniamo abbia gli strumenti per rintracciare il commentatore.
    A proposito del caso in questione non riteniamo che il personale comunale abbia qualche responsabilità diretta nei problemi della diretta streaming del consiglio comunale (nessuno può pensare che il messo comunale boicotti volutamente la diretta streaming o non compia con la dovuta professionalità il suo lavoro).
    Vero è che purtroppo in molteplici occasioni la diretta streaming del Consiglio comunale funziona malissimo e questo può aver indispettito qualche cittadino che da casa vorrebbe seguire la seduta.
    Speriamo che l’Amministrazione possa risolvere quanto prima i problemi tecnici che si presentano purtroppo già da molti mesi.
    PROGETTO OSTRA

    RispondiElimina
  4. Domanda da profano: durante la diretta si vedono consiglieri che lavorano e smanettano su computer o altro. Possono questi "aggeggi" interferire sul funzionamento dell'apparecchiatura comunale preposta alla distribuzione del segnale? Scusate se ho detto una c...... ma sono profano come anticipato in testa al commento.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali