domenica 12 giugno 2016

DEGRADO AREA CAMPO DA CALCIO OSTRA


10 commenti:

  1. Manca la lettera "F": esempio che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
    O se preferite: esempio di come non c'è problema senza soluzione (o "non c'è rogna che non s'arconcia" citando un poeta dialettale locale, grande sostenitore dei nostri giovani ed intraprendenti amministratori)

    RispondiElimina
  2. manca opzione F: area oggetto di calamità

    RispondiElimina
  3. Azzardo la risposta: D- area per softair

    RispondiElimina
  4. Non lamentatevi sempre, il campo da calcio di OStra non é mai stato così verde. Grazie al nostro grande Sindaco Storoni!!!!!

    RispondiElimina
  5. Se fosse successo sotto Olivetti sarebbe finito a "striscia la notizia" e se ne sarebbe parlato tutti i giorni per mesi e mesi sotto le logge e negli altri ambienti colti un tempo strapieni di gente insoddisfatta.
    Ma il vento è cambiato, ora c'è aria nuova e queste cose (o altre, come le tariffe della mensa scolastica alle stelle, o il servizio trasporto scolastico che ha tagliato i giri ecc. ecc.) non danno più fastidio, nessuno più si lamenta e siamo tutti felici... grazie Storoni, e grazie sinistra ostrense!!!!!

    RispondiElimina
  6. E' uno schifo un simile obrobrio proprio a ridosso del centro storico, specie per una città che si fregia della Bandiera Arancione. E dire che Storoni ed suoi compagni avevano pure promesso il rilancio e la riqualifiazione del centro storico.... sì, giusto con le pantegane, oltre ai piccioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quello mica è centro storico, siamo fuori dalle mura....

      Elimina
  7. La vera risposta é: nuova area verde dove far sostare i camper, poter giocare a pallone ed andare a caccia di bestie selvatiche fra la rigogliosa vegetazione selvatica, il tutto su un'area disatrata oggetto di calamità. Potrebbe diventare una attazione turistica unica in Italia, meglio di Gardaland.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei mesi successivi alla "strepitosa vittoria elettorale" i sostenitori della nuova amministrazione, seccati dalle critiche della minoranza, solevano dire: "E LASCIATELI LAVORAREE!!! E SMETTETELA DI CRITICAR SEMPRE!!".
      Bene, sono due anni che lavorano e i risultati sono ben visibili. Ora cosa dobbiamo fare? Lasciarli continuare a "lavorare" così, senza fiatare?? Oppure a questo punto è lecito avanzare qualche minuscola critica??

      Elimina
  8. E' una vera porcheria quest'area del campo sportivo. "Ma che almeno venga pulita dalle erbacce per decenza", sentito dire da più di una persona dei paesi limitrofi

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali