mercoledì 14 dicembre 2016

Lavori di demolizione e ricostruzione della Palestra del plesso scolastico di Via Europa

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a concorrere alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c, del d.lgs. n. 50/2016, per l'appalto dei lavori di demolizione e ricostruzione della palestra del plesso scolastico di via Europa (termine perentorio presentazione istanza di partecipazione: ore 14,00 del 29 dicembre 2016)

Avviso e istanza di partecipazione (formato pdf)(540 KB)
Avviso e istanza di partecipazione (formato docx)(81 KB)

Ostra, 13/12/2016

2 commenti:

  1. Alla faccia della collaborazione e dei percorsi condivisi. All'incontro pubblico il Sindaco Storoni aveva detto ai moltissimi genitori presenti che si sarebbero cercate insieme anche nuove strade e possibilità. Il giorno dopo in Consiglio comunale la maggioranza sappiamo bene come ha votato, ora questo Bando dai tempi strettissimi. ERA TUTTO SCRITTO, CI HANNO SOLO PRESO IN GIRO. CHE DELUSIONE IL GIOVANE SINDACO STORONI (qualche speranza su di lui mi era rimasta, evidentemente ci sono altri che spingono molto per fare quest'opera e lui ha acconsentito... come su altre cose)

    RispondiElimina
  2. Per me possono costruire tutte le palestre che vogliono, con o senza campo di calcio sul tetto e volendo anche con una piscina coperta a fianco.
    Se non ho garanzie concrete sulle scuole ad Ostra (medie e materne) nel breve e nel medio periodo, io andrò altrove. Non è boicottaggio, semplicemente legittima difesa, e invito tutti a fare altrettanto.
    Vorrà dire che fra qualche anno il problema dell'edilizia scolastica di Ostra sarà comunque risolto, perché gli edifici resteranno vuoti...

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali