mercoledì 5 luglio 2017

Un serpentone di auto per una “protesta senza precedenti” ad Ostra contro il Comune

Una protesta senza precedenti. Uno spirito comune che ha accorpato i tantissimi cittadini di Ostra che ieri pomeriggio, martedì 4 luglio, hanno avvolto la città nelle spire di un lunghissimo “serpentone” di auto e ciclomotori con lo scopo di manifestare ancora una volta – se mai ce ne fosse stato bisogno – tutta la loro contrarietà alla decisione assunta dall’Amministrazione Storoni di invertire il senso di marcia nel centro storico.
Una manifestazione pienamente riuscita che, oltre a suscitare tanta curiosità ed ilarità dei cittadini che hanno salutato il passaggio dei mezzi, ha visto anche un dispiego, come mai prima d’ora, di Forze dell’ordine e di Polizia Locale che pattugliavano l’ingresso del Palazzo Comunale, riprendendo i manifestanti con gli smartphone. Probabilmente la notizia, trapelata nei giorni scorsi di una possibile “contestazione” nel tardo pomeriggio, aveva allarmato l’Amministrazione. ....(leggi tutto)

1 commento:

  1. Non capisco l'ostinazione di Storoni e Mansanta su questa cosa, ma non vedono che si stanno mettendo contro nuova parte della popolazione, inclusi i loro elettori?

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali