giovedì 21 dicembre 2017

STORONI ED I SUOI VOTANO PER L'UNIONE DEI COMUNI



Il Sindaco Storoni e la sua maggioranza votano, da soli,  per far aderire Ostra alla nuova Unione dei Comuni "Le Terre della Marca Sènone". Non viene accolto nessun emendamento proposto dalla minoranza, nemmeno quelli che avrebbero in parte limitato lo strapotere di Senigallia sancito in questo statuto. Hanno approvato quel preciso documento, come gli era stato ordinato di fare. 
Risposta disarmante del nostro Sindaco “ho fiducia in Senigallia”. 
Strano modo di amministrare una città: basarsi sulla fiducia e non sui documenti che si approvano e su cui ci mette una firma. La firma sarà pure la sua, ma il futuro é il nostro.

2 commenti:

  1. Vicenda assolutamente imbarazzante, fatta solo per motivazioni politiche e per fare un favore a Senigallia. Il PD ha gestito e voluto questo risultato. Negli anni a venire ci ricorderemo di questo.

    RispondiElimina
  2. Cosa significa esattamente:"Ho fiducia, mi fido del sindaco di Senigallia"? Siamo già passati sotto Senigallia? Ma allora cosa continuiamo a pagarlo a fare il nostro sindaco? Qui contano le carte firmate caro sindaco e quello che esse contengono il resto va lo Zero purtroppo...

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali