martedì 3 luglio 2018

E' USCITO FINALMENTE IL CALENDARIO OSTRAESTATE 2018


7 commenti:

  1. Non si può dire che l'assessore alla cultura Franceschini non sia stato coerente, in tutti e 5 gli anni del suo mandato si é sempre comportato alla stessa maniera.

    RispondiElimina
  2. Una tristezza infinita il programma di quest' anno!! Eccezion fatta per la festa della musica, non c'è nulla degno di nota, nemmeno i giochi a squadre come l'anno scorso! E per quanto riguarda i giovedì di luglio con "Ostra sotto le stelle" qualcosa mi dice che saranno tutto fumo e poco arrosto. Vedremo...

    RispondiElimina
  3. LA MONTAGNA NON HA PARTORITO NEMMENO IL TOPOLINO|
    MAI UN CALENDARIO COSI' DA ALMENO 30 ANNI.
    SIAMO INDIETREGGIATI A PRIMA DELL'ASSESSORATO VITALI!
    AVETE VISTO GLI EVENTI DEL COMUNE DI C....DO.
    MEDITATE GENTE, MEDITATE!
    IL PASQUINO.

    RispondiElimina
  4. Che tristezza...un programma più smorto di questo non esiste. Era meglio non averlo pubblicizzato affatto, forse ci si faceva più bella figura.

    RispondiElimina
  5. Fortuna quest'anno i commercianti di OSTRABORGO che si stanno inventando qualcosa per recuperare un pochino il calo di affari che hanno lamentato dopo l'inversione della viabilità....se non ci fossero stati loro, sarebbe stato il vuoto assoluto. L'assessore Franceschini alla cultura purtroppo fa rimpiangere quelli che lo hanno preceduto, specie Fanesi. Ostra sta diventando un deserto, una desolazione.

    RispondiElimina
  6. Se quelli che amministrano veramente Ostra non abitano ad Ostra, pensate che possa interessare il fatto che le manifestazioni estive non siano attraenti? L'importante è che non ci siano casini e che chi organizza qualcosa paghi la tosap.... il resto sono chiacchiere, come quelle di voler realizzare un parco nell'ex campo sportivo. Non riusciamo a mantenere il verde che abbiamo....ne vorremmo dell'altro, dove far crescere il verde è assai difficoltoso, lo capirebbero anche i bimbi....Per far crescere bene alberi e prati, mi dicono che ci voglia terra fertile e acqua...

    RispondiElimina
  7. In questa Giunta abbiamo avuto un esercizio di competenze esaltanti: il SINDACO con delega al Bilancio che non sa un mazza di Bilancio e Contabilità (non per colpa sua.... ha una laurea in lettere) ed esegue ciecamente ciò che gli dice il dirigente (dott. Paoloni); la Rossetti allo Sport e per qualche anno le assozioni sportive non l'hanno vista mai (ed infatti il Sindaco le ha tolo questa delega) mentre per la Protezione Civile ha lasciato per anni il punto di raccolta della popolazione nel vecchio campo sportivo dichiarato però inagibile ed inaccessibile; l'assessore Franceschini che non é in grado nemmeno di far uscire il libretto degli eventi estivi in tempo (e fortuna che buona parte degli eventi li organizzano le associazioni di Ostra!!!) mentre il primo anno é riuscito a far perdere ad Ostra le giornate FAI di Primavera, quando all'epoca erano ancora organizzate direttamente dal Comune;.... e fermiamoci qui!
    CHE PENA, CHE DISASTRO!!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali