venerdì 3 maggio 2019

CONOSCIAMO I COMPONENTI DELLA LISTA CIVICA "PROGETTO OSTRA": FEDERICA FANESI CANDIDATO SINDACO


Mi sono lasciata coinvolgere in questa appassionante avventura, sostenuta da un legame radicato e autentico con la terra che mi ha generata: ad Ostra sono nata, ad Ostra ho sempre vissuto. Ho giocato, bambina, lungo le sue strade, qui sono diventata adulta, moglie, madre. Ad Ostra si sono succeduti i miei impegni nel settore sociale, nel volontariato, in campo educativo, nella formazione dei giovani ed anche, ormai da dieci anni, nella politica, che, proprio per i valori a cui mi affido, posso concepire in nessun altro modo se non come servizio.
E questo servizio, se vorrete, sono pronta a svolgerlo con serietà ed entusiasmo, cogliendo le sfide che la realtà ci propone, ma anche le infinite opportunità di bene che ci suggerisce. Io ci sarò per prendermi cura della mia città, ma chiedo anche a voi di ESSERCI, accanto a me e ai miei compagni di squadra, perché Ostra torni ad essere, per tutti noi, CASA: non dormitorio, luogo di passaggio, crocevia frettoloso e distratto, ma spazio di incontro, tempo condiviso, impegno valorizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Informazioni personali