venerdì 19 febbraio 2010

Pippo Franco in teatro con Parola di Pitagora

Ostra. Un appuntamento speciale per gli appassionati della commedia e per i fan di uno degli attori più stimati in Italia. Stasera a teatro c’è infatti Pippo Franco. Dopo il successo degli incontri teatrali con Delle Piane, Ovadia, Poeta e padre Rondina, il teatro comunale “La Vittoria” ha il piacere di ospitare questa sera Pippo Franco con il nuovo spettacolo dal titolo “Parola di Pitagora!”.
Inserito all’interno della rassegna “Serate d’onore”, il poliedrico attore e cabarettista presenterà al pubblico un’interpretazione del nostro tempo o, meglio, delle incoerenze e delle assurdità del nostro tempo, viste attraverso l’ironia. Pippo Franco, con il suo spettacolo “Parola di Pitagora”, sottolinea come l’uomo di oggi abbia perso se stesso, la sua cultura e la sua identità, diventando prigioniero di una tecnologia, sfuggita alle mani degli stessi inventori. Catturato dall’elettronica e dal consumo ad ogni costo e in balia di cambiamenti che danno altri valori alla vita, all’amore e perfino alla fede, l’uomo, definito post-italiano, si salverà soltanto attraverso il senso dell’umorismo.
Una serata per sorridere senza smettere di pensare. Per informazioni sullo spettacolo che va in scena stasera basta contattare l’ufficio Cultura del Comune di Ostra. L’appuntamento è per le 21.15.

s.a.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Informazioni personali