venerdì 24 settembre 2010

Landi e l’assessore con la valigia

Ostra. Una serata speciale per presentare un libro davvero interessante e curiosi. Si tratta dell’ultima fatica di Bruno Landi, dal titolo “L’assessore con la valigia”. L’appuntamento è per questa sera a Ostra presso la Sala Grande del palazzo comunale: il libro verrà presentato per l’occasione da Bruna Aguzzi, assessore al Comune di Jesi, che introdurrà assieme all’autore il contenuto del volume. Inizio incontro: ore 21. I cittadini sono invitati a partecipare ad un appuntamento davvero interessante.

3 commenti:

  1. Complimenti a Bruno, serata interessante.

    RispondiElimina
  2. Indipendentemente da come la si pensi politicamente, non si può che concordare con l'attività amministrativa di Bruno Landi nel risanare e contenere la spesa pubblica del Comune di Ostra; probabilmente serivebbe un altro Bruno Landi dopo 10 anni di amministrazione Cioccolanti dove buona parte della spesa corrente é cresciuta a ritmi allarmanti, alimentata per parte consistente dagli oneri di urbanizzazione.

    RispondiElimina
  3. Forse un altro Bruno Landi c'e' gia', solo che rompe le scatole, blocca li pagamenti, riduce le spese, fa fare brutte figure all'amministrazione Olivetti e, in definitiva, non so se e' un bebe o un male...

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali