giovedì 11 novembre 2010

Ostra: rinnovati segreteria e direttivo Pd

Si è conclusa da pochi giorni, anche ad Ostra, la stagione congressuale del Partito Democratico. Al termine di una serata stimolante e partecipata, l'assemblea degli iscritti ha eletto segretario Giorgio Graziosi, dirigente veterinario dell' ASUR 4, già assessore comunale durante il primo mandato Cioccolanti.
.... (leggi tutto)

6 commenti:

  1. IN BOCCA AL LUPO ALLA NUOVA SEGRETERIA ED AL NUOVO SEGRETARIO. UNA PERSONA SERIA E PROFESSIONALE NELLA ATTIVITA' LAVORATIVA, PERO' NON CITEREI TROPPO LA PASSATA ESPERIENZA AMMINISTRATIVA COME ASSESSORE ALL'URBANISTICA (MOLTO EVIDENTEMENTE NON ERA IL SUO SETTORE E NON HA BRILLATO, PRIMO FRA TUTTI LA GESTIONE DEL PIANO PROVINCIALE PAI CHE MESSO IN DIFFICOLTA' VARIE PERSONE AD OSTRA)

    RispondiElimina
  2. Vabbè se Graziosi "non aveva brillato quando aveva fatto l'assessore con Cioccolanti" che dire di Olivetti Assessore con Morganti!!

    RispondiElimina
  3. IL MIO COMMENTO NON VOLEVA ESSERE NE' PARTICOLARMENTE POLEMICO, SPECIE CONTRO LA PERSONA CHE CONOSCO E STIMO.
    PURTROPPO MI RICORDO FIN TROPPO BENE I PROBLEMI DERIVANTI DALL'AVER DIMENTICATO I DOCUMENTI DEL PAI IN UN CASSETTO ED ESSERSI ACCORTI DI QUESTI SOLO ALL'ULTIMO MOMENTO (CON I PROBLEMI CHE NE SONO DERIVATI).
    VARI CITTADINI ED IMPRESE HANNO AVUTO DA QUESTO COMPORTAMENTO DANNI, ANCHE CONSIDEREVOLI (ALL'EPOCA RITENEVO CHE UN VETERINARIO COME ASSESSORE ALL'URBANISTICA NON FOSSE FORSE LA PERSONA CON LE GIUSTE COMPETENZE).
    QUESTO NON TOGLIE CHE ORA POSSA ESSERE UN BUON SEGRETARIO DEL PD OSTRENSE.

    RispondiElimina
  4. A me spiace che non abbia accettato la riconferma il precedente segretario Landi Lorenzo, un volto nuovo nel panorama politico locale.

    RispondiElimina
  5. Finalmente avremo un pò di sprint

    RispondiElimina
  6. UN PD AD OSTRA CAPACE DI PROPORRE, CRITICARE SU BASI OGGETTIVE E CHE SAPPIA ANCHE DIALOGARE CON L'ATTUALE AMMINISTRAZIONE POTRA' ESSERE ESTREMAMENTE POSITIVO (IN QUESTO L'ATTIVITA' DELLA LISTA CIVICA NOSTRA NON MI PARE LASCI MOLTO A DESIDERARE)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali