domenica 16 gennaio 2011

Da analizzare le potenzialità del territorio

Ostra. La Confartigianato su Ostra ha le idee chiare. “E’ necessario - sottolinea il presidente di Confartigianato Ostra, Fabio Luzi - che l’Amministrazione proceda ad una ricognizione sul territorio per comprendere attraverso un’analisi delle potenzialità del suo Comune l’importanza del bacino produttivo ostrense, e attuare i giusti interventi sulla base di queste conoscenze.
.... (leggi tutto)

1 commento:

  1. Scusate la mia ignoranza, ma che accidenti vuol dire "è necesario che l’Amministrazione proceda ad una ricognizione sul territorio per comprendere attraverso un’analisi delle potenzialità del suo Comune l’importanza del bacino produttivo ostrense, e attuare i giusti interventi sulla base di queste conoscenze"??
    Tradotto per i comuni mortali?
    Cioè il sindaco e gli assessori devono fare una mappatura delle imprese in termini di?? Fatturato? Dipendenti? Se pagano o no la tarsu? (!) E poi alla fine? Fare la multa ai cattivi e dare un premio ai buoni? Non lo fanno già a sufficienza? Che altro? Allargare le strade provinciali o tirare le orecchie al consorzio ZIPA?
    No, scusate ma questa aui proprio non l'ho capita.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali