sabato 2 luglio 2011

CENA DELLO SPORT (16 LUGLIO 2011)

5 commenti:

  1. BENEFICENZA A CHI?

    RispondiElimina
  2. in effetti mi sembra giusto scriverlo. E' per caso il Salvagente?

    RispondiElimina
  3. BENEFICENZA A CHI? chiede l'anonimo del 2 luglio.
    Ovviamente se la risposta sarà "al Salvagente", apriti cielo! Risalteranno fuori "le parrocchiette" e "gli amici degli amici" di altri commenti velenosi che ho letto, dimenticando che il Salvagente quei soldi li usa per aiutare persone in difficoltà senza guardare la nazionalità, la razza, il sesso e, soprattutto, l'indirizzo politico.
    Allora, polemicamente, dico: invece che darli in beneficenza ad associazioni ritenute "troppo vicine" ma che operano sul territorio, perché non li diamo ad una qualsiasi associazione nazionale, che opera in altre parti del mondo?
    Almeno così la finiamo con le polemiche idiote.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Per fare la necessaria e doverosa chiarezza, confermiamo che i proventi della manifestazione andranno alla associazione IL SALVAGENTE ONLUS per le famiglie in difficoltà del territorio, come già avvenuto lo scorso anno.
    Un ringraziamento, oltre che all’assessore allo sport Pirani, va a tutte le associazioni sportive locali che hanno dato il loro consenso e che hanno deciso di lasciare a noi quanto rimane dell'incasso dedotte le spese: la cifra ripartita fra tutte le associazioni sportive sarebbe stata piccola, per noi é comunque un aiuto importante.
    IL SALVAGENTE, dal canto suo, darà una mano per allestire i tavoli, fare le porzioni, portare a tavola: sarà questo il nostro modo di dire grazie e collaborare con tute le associazioni sportive ostrensi.
    Se in futuro questo dovesse essere un problema o creare malumori, siamo disposti a fare subito un passo indietro.
    IL SALVAGENTE ONLUS

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali