sabato 23 luglio 2011

Tanti amici per il Memoria di Paolo Montesi

Il 19 luglio dello scorso anno, a soli 47 anni, dopo una malattia tanto veloce quanto inesorabile ci lasciava Paolo Montesi, persona piena di amici e di interessi. Tra questi, sicuramente anche il calcio ed in particolare il Torneo Uisp – o come tutti lo chiamano il Torneo Aziendale – che Paolo aveva anche vinto nelle file del Casine e che poi aveva disputato per diverse stagioni con la formazione della Vimarc, la sua ditta.
... (leggi tutto)

2 commenti:

  1. Ricordo con grande nostalgia Paolo e non possso dimenticare l'incredulità ed il dolore per la sua prematura scomparsa.
    E' significativo che i suoi amici lo vogliano ricordare, é una persona brava che ha amato non solo la sua famiglia, ma che lasciato una bella traccia nella comunità.
    Non posso pensare ai vari scandali sportivi, tutti legati ai soldi ed alla bramosia di denaro: poi si leggono queste notizie e ci ricordiamo che lo sport é anche passione pura e sana e serve per gesti così belli ed importanti.
    Qualcuno dovrebbe imparare.....
    CIAO PAOLO!

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo, il tuo ricordo é fortissimo e non posso ancora credere che non oggi ci sei...ogni tanto mi sembra di rivederti e risentirti, ma é solo la mia ostinazione a non volermi arrendere alla realtà.
    CIAO

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali