lunedì 25 febbraio 2013

RISULTATI ELETTORALI ELEZIONI POLITICHE 2013 AD OSTRA

Il movimento 5 stelle di Grillo si conferma ad Ostra il partito più votato sia alla Camera che al Senato

4 commenti:

  1. Ed ora il prossimo Sindaco di Ostra grillino? ma chi sono? come é fatto?

    RispondiElimina
  2. Sono uno di quelli che non é riuscito a votare BERSANI-VENDOLA (né BERLUSCONI) ed ho votato per GRILLO con la speranza che avesse un pò di voti per controllare le attività in parlamento e portare un pò di trasparenza. Sinceramente tutti questi voti sono quasi troppi, c'é a rischio la governabilità.
    Se al posto di Bersani c'era Renzi avrei votato diversamente, ma la politica non si fa con i se.

    RispondiElimina
  3. Io non ho votato Grillo pur avendone fin sopra i capelli di Berlusconi e della Lega, e non avendo alcuna affinità con l'asse Bersani-Vendola, proprio perché è bravissimo a contestare tutto quello che non va, ma non mi ha mai convinto per un solo minuto su quello che VUOLE FARE LUI (o meglio, delle ragionevoli conseguenza di ciò che dice di voler fare).
    Troppo facile dire "nessun inciucio" e "daremo scappellotti in parlamento". A questo punto sarebbe bello che governasse per un paio d'anni, così potrei vedere se il M5s è una autentica forza o è solo una gigantesca rappresentazione del male che ci affligge da tempo: non ci sta bene quasi nulla di quello che fanno gli altri (in genere) ma lungi da noi smuovere un solo dito per fare in prima persona qualcosa (salvo, ovviamente, sederci dietro a chi fa, aspettare che faccia e poi dargli uno scappellotto!)

    RispondiElimina
  4. Se c'era Renzi questi ci facevano cappotto (per fortuna che Bersani c'é....)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali