mercoledì 9 luglio 2014

AD OSTRA SI INIZIANO A MULTARE I MEZZI COMUNALI

24 commenti:

  1. Non riesco proprio a crederci spero tanto che sia un pesce d'aprile. Invece ho visto che si fanno ordinanze sulla ZTL numero 48, a seguire la 50 dopo solo qualche giorno che anticipa al 5 luglio rispetto al 12 , confermando l'orario delle 20 come chiusura al traffico ma Vivere Ostra non voleva chiudere il corso anche durante la giornata?

    RispondiElimina
  2. Comunque Storoni & Co. potranno essere i più incapaci e inconcludenti amministratori della storia di Ostra; questo casomai sarà il tempo a decretarlo. Ma ad aver liberato il Comune da gente del vostro livello di bassezza e meschinità rimarrà sempre un pregio. Ad maiora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi sarja sta gente cuscì bassa e meschina signo'?

      Elimina
    2. Ade' che hai vinto le elezio' con Storo' e c'hai paura che la gente s'accorge che non manterrai tutto quello che hai promesso, non fai più lo sburo', ma la paura te fa nasconne dietro l'anonimado pe' offende chi t'ha affrontado. C'arvedemo a mejo!
      (PS in campagna elettorale scrivevi in ostrano, ora in latino?)

      Elimina
    3. Caro amico del 10/07/14 ore 00.19 mi piacerebbe sapere di quale livello e quali bassezze e meschinità parli. Constatare una cosa buffa che è successa e renderla pubblica è una bassezza, oppure bisogna per forza mantenere il silenzio su tutto ciò che succede adesso, mentre prima si poteva sparare a zero? Vorrei ricordarti un epesodio recente solo per farti capire qualcosa (e potrei citarne tanti altri ma non avrebbe senso perchè non mi interessa la polemica, solo farti capire che a parti invertite la cosa non era migliore) : alluvione del 4 maggio, amministratori tecnici ed operai del comune impegnati per l'emergenza sul territorio, sostenitori ed alcuni candidati pro Storoni ad incolpare il Sindaco Olivetti per l'accaduto, perchè non aveva fatto manutenzione sui fossi e sul fiume. Bassezza meschinità, altro, decidi tu, ma non pensare che Storoni e C. siano immacolati e gli altri siano il diavolo. A me personalmente questa cosa ha fatto sorridere. Perchè bisogna sempre vedere tutto in cagnesco: state sereni ragazzi, state sereni.

      Elimina
  3. Era piu semplice e veloce fare la multa che spostare l'auto !!!! Ah ah ah che spettacolo !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Da quando Storoni è al comando della nostra città ho disdetto Sky. Grazie a questa amministrazione posso vedere una commedia al giorno. Da sbellicarsi!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto vi roderà che in 5 anni vi siete sputtanati centinaia e centinaia di voti se adesso v'attaccate pure a ste inezie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla tuo commento Piccato si capisce che i ragazzi del blog hanno fatto centro. Se fosse successo 3 mesi fa, tu con questa inezia ci costruivi un caso. Oggi t'arrabbi ed il tuo e" gia' il secondo commento piccoso su questo punto. Ragazzi "sto blog e' diventato famoso. Tutti ne parlano. Bravi avete trovato l"ingrediente giusto: l"umorismo. Ora vi manca la riconoscenza: ringraziate Storoni perché"ogni giorno vi fornisce svarioni

      Elimina
    2. A ste inezie? Qui mi sembra che in poche settimane già diverse magagne sono venute fuori e rimaste irrisolte. Per di più si è cercato di incolpare la precedente amministrazione invece di provare a risolverle, nonostante alcuni consigli proposti dalla minoranza stessa (prontamente ignorati, in barba alla collaborazione tanto sbandierata) Come cittadino di Ostra francamente comincio ad essere un po' preoccupato.

      Elimina
    3. Amico mio... ma non te la ricordi l'ironia pungente del consigliere Storoni quando era in minoranza??? Ma non te le ricordi le "inezie" a cui s'attaccava facendole divenire enormi problemi irrisolti??? Beh, io si.
      E adesso, se permetti, sorrido vedendo la faccia che fa quando si accorge che tra il dire (puttanate) e il fare (l'amministratore sul serio) c'è di mezzo il mare (o l'oceano), e sorrido anche a leggere i commenti "indignati" di gente come te, perché fino a qualche mese fa eravate pronti a sparare sull'amministrazione Olivetti per ogni mattoncino fuori posto mentre adesso va tutto bene e nulla si può dire.

      Elimina
  6. Caro anonimo delle 20.47...non roderà a nessuno aver perso dei voti, perché dipende come si perdono le elezioni. In 5anni Olivetti e i suoi anno dimostrato di saper gestire bene il comune raddrizzando anche situazioni critiche venute dagli anni precedenti, e questo nessuno, di qualsiasi colore politico, può negarlo perché ci sono fatti tangibili sul territorio e atti che lo dimostrano in comune. Parlo della gestione delle strutture, della gestione della contabilità e via dicendo... Poi se Olivetti perde i voti perché voi bussate casa casa a promettere ciò che ognuno si vuole sentire dire, se Olivetti e i suoi sono impegnati nelle zone dell'alluvione a fare la conta dei danni mentre voi passate ad Ostra a dire che il Sindaco non è dentro il palazzo comunale, oppure passate dentro le case della gente che spala fango a dire che è Olivetti "che ha fatto piovere" ( parlo dei giri fatti da alcuni vecchi sinistrorsi tra cui l'ex sindaco nelle aree colpite dall'alluvione) allora penso che forse si stato un bene che gente competente come Olivetti e Co. non sia più a servizio di una cittadinanza credulona e con il paraocchi che si affida solo ai vecchi politicanti che da decenni stazionano sotto le logge di Ostra. Poi speriamo che anche Storoni sia un bravo amministratore visto che ci dobbiamo vivere in questo comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente. L'ho pensato anch'io quando ho saputo il risultato delle votazioni comunali. Dispiace che sia così ma probabilmente gli ostrensi si meritano un Sindaco e un gruppo di amministratori come quelli che abbiamo ora. Se chi esprime il suo voto non è in grado di vedere neanche quello che ha sotto gli occhi (rotatoria, museo, biblioteca, marciapiedi, ponte, lampioni ecc... ecc..), puoi fare i salti mortali ma sarà tutto inutile, solo uno spreco di energie. Con il tempo forse qualcuno si ravvedrà.
      Dai discorsi che sento fare, se ci fosse un sondaggio oggi, già in meno di due mesi a occhio e croce Storoni sarà passato dal 51% al 45% come minimo. Non oso pensare quale sarà il risultato alla fine dei 5 anni (sempre se li farà tutti).

      Elimina
  7. Non conoscevo questo blog. Stamattina ho letto i tre comunicati comparsi sul caso, nei tre giornali on line ed incuriosita ho cercato il Vostro blog.
    Io abito a Casine, ma sono fuori quasi tutto il giorno. Finalmente ho trovato un riferimento per essere aggiornata su quello che succede sul nostro Comune. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  8. Questa cosa è veramente buffa.....se su è pubblicata una cosa così era per far ridere qualcuno .....in questi periodi così neri meglio farsi una risata!!!!!

    RispondiElimina
  9. Perché non pubblicate anche i comunicati comparsi su Senigallia Notizie e su Vivere Senigallia? La notizia di per sé è ridicola, ma a mio parere lo è ancor di più l'intervista al Sindaco Storoni. Se lo pubblicate farete capire ai tanti frequentatori di questo blog che le risposte del Sindaco sono più ridicole dell'accaduto stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come richiesto, abbiamo pubblicato anche i link per leggere le notizie sui giornalo on-line locali. Sinceramente non pensavamo che questo nostro semplice post con la fotografia, dal chiaro intento ironico, suscitasse tanto clamore. Siamo comunque contenti di aver suscitato almeno un pizzico di ilarità.

      Elimina
  10. Al di là della notizia ironica e simpatica (divertente l'articolo fatto da Senigallia Notizie, penso ai commenti che susciteremo in giro, anche se il povero Storoni non ha colpe dirette nell'accaduto) quello che penso é che nell'epoca di internet, email, facebook, ecc ecc bastava un pizzico di buon senso ed una telefonata per risolvere tutto. Le soluzioni più ovvie sono a volte le più giuste, ma sono talmente semplici da non farle sembrare vere.

    RispondiElimina
  11. Se la fotografia che avete pubblicato mi ha fatto ridere, la risposta del nostro Sindaco mi angoscia:

    SECONDO STORONI la multa sarebbe stata un DISGUIDO.......
    quindi il Sindaco RITIENE CHE LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI

    SECONDO STORONI il Vigile non si sarebbe accorto che l'auto era comunale (nonostante dalla foto si vede la scritta Comune di Ostra sulla fiancata a caratteri cubitali)
    quindi il Sindaco ritiene che I VIGILI URBBANI DI OSTRA ABBIANO PROBLEMI DI VISTA O DI CONCENTRAZIONE

    SECONDO STORONI il mezzo è rimasto lì dimenticato da un dipendente comunale
    quindi il Sindaco ritiene che I DIPENDENTI DEL COMUNE DI OSTRA SIANO COSI' SBADATI DA DIMENTICARE MEZZI IN GIRO PER IL PAESE.

    SECONDO ME QUESTA STORIA DIMOSTRA CHE STORONI E' INADEGUATO A FARE IL SINDACO, TANT'E' CHE FA DICHIARAZIONI INADEGUATE ALLA STAMPA COME QUELLE RILASCIATE A SCRIVERE SENIGALLIA.

    .

    RispondiElimina
  12. Negli ultimi giorni ho sentito diverse persone che sono rimaste sbigottite anche per quello che il Sindaco Storoni non dice.
    Mi riferisco a quelli che vanno in Comune e non riescono a essere ricevuti dal Sindaco, nonostante sia presente; a quelli che se riescono a parlarci non ricevono alcuna risposta; a quelli che in pubblico si aspettano un discorso del Sindaco e invece al suo posto devono ascoltare l'intervento provvidenziale del suo portavoce ufficiale.

    RispondiElimina
  13. Siamo ben rappresentati dal nostro Sindaco, sia dal punto di vista dell'aspetto esteriore (abbigliamento), sia dal punto di vista delle esternazioni sulla stampa.

    RispondiElimina
  14. MI MERAVIGLIO CHE VI MERAVIGLIATE. ABBIAMO COME SINDACO COLUI CHE NEL SUO INTERVENTO NEL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE DELL'AMMINISTRAZIONE OLIVETTI CHIESE RAGIONE DELLO STATO DEL MUSEO E DELL'ASCENSORE DI PALAZZO DEI CONVENTUALI ( OPERE INCOMPIUTE DELL'AMMINISTRAZIONE CIOCCOLANTI). DI QUESTI FIORI SECONDO ME NE VEDREMO ALTRI. SE LA GENTE QUANDO VA A VOTARE AVESSE MEMORIA FORSE OGGI.......

    RispondiElimina
  15. "Siamo ben rappresentati dal nostro Sindaco, sia dal punto di vista dell'aspetto esteriore (abbigliamento), sia dal punto di vista delle esternazioni sulla stampa" E' anche grazie a commenti come questo che continuerete ad essere suonati alle elezioni e ridicoli come oppositori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Suonati" un corno! Avete vinto per una manciata di voti (117 voti di scarto). 5 anni fa siete stati "suonati" (580 voti di scarto, te li ricordi??). in quanto all'opposizione ridicola, vuoi che ti ricordi alcuni "magistrali" interventi della minoranza nei 5 anni precedenti?? Guarda, fai da solo che è meglio: guardati l'archivio questo blog e prova pure vergogna! L'opposizione è forse l'unica cosa che funziona in comune a tutt'oggi! In neanche due mesi i tuoi paladini hanno collezionato già una serie di errori e gaffe da primato. E per finire, prima di riparlare del risultato delle ultime elezioni, dovremmo stendere un bell'elenco dei votanti del neo sindaco Storoni e delle motivazioni per cui l'hanno votato. fin'ora ne ho sentite davvero delle belle...

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali