mercoledì 2 luglio 2014

GUSTA L'ARANCIONE AD OSTRA

Luglio 2013 – In relazione alla giornata per le bandiere arancioni, la Lista civica Nostra (tra cui Mansanta e Storoni), allora in minoranza, così commentò sulla stampa: Ostra: le iniziative della Giunta che svuotano la piazza
Luglio 2014 – Questa volta, sempre per la la giornata per le bandiere arancioni, il sindaco Storoni e il suo vice Mansanta, passati in maggioranza, scrivono sulla stampa:Il tutto si è concluso con il concerto in piazza con grande partecipazione dei giovani.
Dov'é la differenza? In effetti quest'anno c'erano molti più fiori (nella foto)...
Ad ogni modo, a differenza di Storoni, Mansanta & C., la lista civica Progetto Ostra non ha alcun interesse a montare una inutile polemica sulla stampa, rischiando di infangare l’immagine di Ostra per una questione come questa, pur di screditare in qualche modo l’amministrazione. Anzi, siamo ben felici se anche un solo turista avesse conosciuto Ostra in questa occasione... 

2 commenti:

  1. Sono stato alla manifestazione e vi assicuro che é stato un flop totale, pochissima gente; spero solo, per quello che é stato fatto e per il risultato raggiunto, che non siano stati spesi soldi pubblici.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono passato in piazza per vedere di cosa si trattava e come si sarebbe svolta l'iniziativa, propagandata tramite web come "evento": qualcosa che ad Ostra non si sarebbe mai visto. In effetti è stato così: ad Ostra un flop così non lo ricordo. Va bene l'enfasi nel pubblicizzare una manifestazione, ma rendicontarla come riuscitissima, e ricca di partecipazione francamente è un po' troppo. Tutti questi "mi piace" sul blog mi sembra che siano proprio campati in aria. Molti di quelli che lo hanno cliccato, neanche c'erano in piazza. Ragazzi datevi una calmata......non si vive di solo blog.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali