giovedì 31 luglio 2014

MISS ITALIA AD OSTRA (GIOVEDI' 31 LUGLIO)


5 commenti:

  1. Bella inziativa per Ostra, complimenti agli organizzatori e speriamo che non piova.

    RispondiElimina
  2. Confermo, ero un po' scettico ma la serata è stata piacevole e molto partecipata.

    RispondiElimina
  3. Ieri sera ero in Piazza. Non so quanto sia costata sta cosa, ma se l'avessero fatta quelli di prima sarebbe stata censurata come uno sfruttamento del corpo femminile, ora che la fanno i compagni è una cosa culturale. D'altronde bastava guardare la Giuria (foto anche sul profilo facebook del nostro Comune, per rendersi conto che siamo caduti in un regime: Baldassarini, Boschetti, il compagno Paolo Pacenti e l'immancabile (ora che è assessore) Abramo Franceschini.........a proposito, perché Franceschini non viene a Casine a parlare del Biogas con quella faccetta faceta......ancora mi ricordo quello che mi ha promesso due mesi fa per il suo voto. Sono nauseata

    RispondiElimina
  4. Premesso che non nutro particolari simpatie per Storoni (anzi con la vicenda BIOGAS ci sono rimastomalissimo), mi hanno detto che questa cosa al Comune non é costata nulla (l'ha fatta la proloco). Se é vero, vista la piazza piena, é una buona cosa.
    Ogni iniziativa che porta gente in piazza ad Ostra (o in altre parti del Comune) é un buona cosa, e bisogna ringraziare le associzioni che si impegnano per questo.
    Ciò detto, consordo che l'iniziativa Miss Italia non sia poi così culturalmente importante, basta andare al mare e si vedono tante belle ragazze in costume. Gratis.

    RispondiElimina
  5. Manifestazione carina, vediamo se Ostra porta fortuna a qualche ragazza chevi ha partecipato.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali