lunedì 22 settembre 2014

Olivetti replica a Storoni: “Nessuno slogan ma una denuncia vera e propria”. "I risparmi delle casse comunali destinati alle tasche del Sindaco e della Giunta"


Francamente stavolta Storoni mi ha stupito: ero convinto che lui ed i componenti della sua Giunta avessero il pudore di non replicare al nostro comunicato di protesta per la decisione assunta dalla maggioranza di aumentare l’indennità del Sindaco e degli assessori del 27% rispetto al precedente. Una simile decisione, peraltro assunta contestualmente a quella di applicare  l’aliquota massima della TASI per le prime case, avrebbe indotto chiunque l’avesse presa ad un pudico silenzio. ....(leggi tutto)

2 commenti:

  1. Nel comunicato del Sindaco Storoni, si parla di tempo e attenzione verso i cittadini: quanto tempo e attenzione avrò da parte dell'Amministrazione quando dovrò pagare le tariffe alle casse comunali? Sarà lo stesso tempo in cui Lei e la sua giunta (ben pagata) riuscirà a risolvere alcuni dei nostri problemi? O dovremo, per questi, aspettare molto di più? L'ufficio tributi e le banche non sono soliti aspettare pazientemente. Sarà che Lei e la sua giunta siete giovani ed avete tempo davanti a Voi, ma io no............

    RispondiElimina
  2. Che differenze:

    1- SINDACO DI SEFRO (MC): Rinuncia allo stipendio per riaprire l'asilo (da TGCOM " ho rinunciato al mio stipendio per coprire i costi della mensa e dello scuolabus"

    2- SINDACO DI OSTRA (AN): Aumenta la sua indennità e della sua giunta e taglia uno scuolabus !!!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali