venerdì 26 settembre 2014

Ostra: opposizione, l'Albo Pretorio non è aggiornato


Recentemente abbiamo letto di una polemica ad Ostra Vetere per una delibera di Giunta non pubblicata sull’albo pretorio. In termini di trasparenza ad Ostra la situazione è di gran lunga peggiore, in quanto la presenza di “salti” nella pubblicazione delle delibere sull’albo pretorio comunale è ben più consistente e corposa. Alla data del 25/09/2014 risultano non pubblicate le seguenti delibere di Giunta (come mostrano le foto che alleghiamo): .... (leggi tutto) 

4 commenti:

  1. Ma sono giovani ............

    RispondiElimina
  2. Ho letto un commento su vivere senigallia dove si parla di polemica sterile e peggior opposizione che si possa fare, mai costruttiva e sempre polemica. Mi sorge spontanea una domanda: segnalare disfunzioni o "disguidi" su obblighi della maggioranza e doveri di questa verso minoranza e cittadini è fare polemica? Ma che diavolo bisogna fare per farli stare sereni, stare sempre zitti? Altro che polemiche.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so chi sia Jimmy Fontana ma che sia schierato è evidente: ecco quello che scriveva nel 2009 su vivere Senigallia a proposito delle elezioni amministrative di Ostra:
      " Fatto sta che Moris è il candidato migliore, ma dicerto l'altro comunica meglio.."
      E se diceva questo allora..............
      PS se vi volete divertire guardate gli altri interventi a sproposito a sua firma su vivere..

      Elimina
  3. Ma avete letto la risposta di Storoni? Parla di stipsi.........ovvero problemi di cacca.........non ho parole!!!!!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali