venerdì 19 settembre 2014

TASSE E BRINDISI

Ormai la TASI l'hanno aumentata, i loro compensi pure... non ci resta che prenderla con un pò di filosofia

17 commenti:

  1. Domanda retorica "dove la dobbiamo prendere con filosofia" ?

    RispondiElimina
  2. Comunque questo è sciacallaggio puro...vergognatevi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto siamo permalosi !!!!
      E' proprio simpatica invece.
      Complimenti

      Elimina
    2. Fatemi capire: chi sarebbe lo sciacallo? Sono state scritte cose inesatte? La TASI è stata aumentata si o no? Le detrazioni per gli alluvionati ( a proposito la tanto sbandierata collaborazione e pressione sulla provincia per la risistemazione di fossi e fiumi, tanto cara in campagna elettorale che fine ha fatto? Mi dicono che fossi e fiume sono come il 4 maggio) proposte da Progetto Ostra, sono state accolte dalla maggioranza che chiede collaborazione e proposte credibili? Potrei continuare oltre l'elenco dei danni, e anche se questa amministrazione è in carica da poco, ha già fatto molte vittime. Ditemi ora chi è lo sciacallo?

      Elimina
    3. E' sciacallaggio puro?? Forse. Ma assolutamente meritato (dalla giunta). Vergognatevi?? D'accordo. Chi deve vergognarsi però?

      Elimina
    4. Ma dove sono finiti quelli che ridevano delle battute e dei commenti degli Amici dell Vellutina (...a proposito che fine hanno fatto i simpatici Amici....) in campagna elettorale? Suvvia un po' di satira......Ah, ma forse va bene solo quella a senso unico? Se credete di avere agito bene rideteci su anche voi, se credete di non averlo fatto.....

      Elimina
  3. Ho un mutuo sulla casa che paghiamo con estrema difficoltà, a volte difficoltà per il lavoro (mio e mia moglie), 2 bambini piccoli e come regalo pagheremo un salasso di TASI senza nessuna detrazione. Ricordo che il mutuo ci costa più di un possibile affitto. Chi sarebbe lo sciacallo?

    RispondiElimina
  4. Che belli i Prezzemolini Di Gena e Franceschini!!!!!! Loro sono sempre presenti, ovunque!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma se vi stanno tanto a cuore i cittadini di Ostra, perchè non avete deliberato voi le aliquote TASI ? Potevate farlo prima della fine del vostro mandato ma avete lasciato la patata bollente in mano ad altri, come mai ?
    RAPPRESENTATE IL 49 % DEI CITTADINI DI OSTRA, LAVORATE PER LORO INVECE DI FARE STERILI POLEMICHE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lavorate Voi per il 51% cittadini che vi hanno votato anziché dei 5 componenti della giunta......gli unici che hanno avuto benefici da questa amministrazione.

      Elimina
    2. Avete criticato ferocemente Olivetti per 5 anni dicendo che non faceva altro che dare la colpa a Cioccolanti per ogni critica che riceveva. Vincete voi, nuovi ed originali, e che fate?? Ad ogni critica rispondete dicendo che la colpa è di quelli di prima...! BRAVI!
      La TASI poteva essere deliberata prima? Probabilmente si, forse la maggioranza aveva anche una qualche idea a riguardo, ma a me pare che la stragrande maggioranza dei comuni d'Italia la TASI la stia deliberando adesso. Allora???

      Elimina
    3. Se l' avessero deliberata prima sai che putiferio...."non possiamo far niente perchè Olivetti e le sue aliquote ci tagliano le gambe..." A me pare che Olivetti e C. alcune proposte, anche facilmente recepibili le hanno fatte, ma sono state puntualmente rispedite al mittente, mi riferisco per esempio all'aliquota agevolata per le famiglie alluvionate. Quella si che era una cosa anche per le famiglie che rientrano nel vostro 51% e di cui avreste fatto una bella figura oltre che una cosa sacrosanta.....

      Elimina
  6. La foto e la descrizione sono formalmente corretti: non c'é scritto che la giunta brinda e festeggia per essersi aumentata lo stipendio ed aver applicato la massima TASI ai cittadini. E' una semplice coincidenza temporale: PRIMA vota, POI festeggiano.
    E' tutto dovuto da una consequenza temporale.
    A volte il destino é cinico e baro (però loro gli dannoi una bella mano)!

    RispondiElimina
  7. Devo dare atto che Abramo Franceschini é l'elemento di maggiore spessore ed intelligenza fra tutti, é una spanna sopra gli altri, sai del Sindaco che del ViceSindaco, ed infatto più di una volta deve intervenire a soccorso degli altri.

    RispondiElimina
  8. Apprendo piacevolmente che il Comune di Ostra si è liberato dalla zavorra del vecchio anzi vecchia segretario comunale ! era ora, adesso scegliete bene !!!!

    RispondiElimina
  9. Più che prenderla con filosofia, l'abbiamo presa in "quel posto".

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali