sabato 4 ottobre 2014

DELIBERA 48 DEL 3/5/14, INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE LANARI, RISPOSTA DEL SINDACO SU ABBANDONO RICORSO CONSIGLIO DI STATO





Per oppotuna chiarezza riportiamo 3 documenti interessanti: la delibera n° 48 del 3/5/2014 con cui l'Amministrazione Olivetti incarica l'Avv. Lucchetti per il ricorso al Consiglio di Stato, l'interrogazione del consigliere Lanari (il Sindaco Storoni in più sedi aveva espresso l'idea d'abbandonare il suddetto ricorso), infine la risposta ufficiale del Sindaco alla interrogazione in cui ufficializza l'abbandono del ricorso da parte del Comune di Ostra.


2 commenti:

  1. Ma allora é tutto vero! Quando l'ho sentito pensavo fosse una sparata di Olivetti, invece é tutto scritto nero su bianco. C'é anche una risposta ad una interrogazione scritta. Incredibile. E poi accusano la minoranza di essere andata in confusione !!!!! Siamo proprio allo sbando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti meravigli??? Olivetti sarà stato pure antipatico e magari ogni tanto sparava pure, come dici tu, ma non era certo tanto sciocco da dire cose che potevano essere smentite in 5 minuti o con due fogli di carta in croce. Qualcun altro, invece, in soli 5 mesi di fregnacce ve ne ha già raccontate così tante ... mi chiedo solo quanto tempo ci vorrà ancora prima che i loro supporter più sfegatati riescano a capire da soli quando li stanno prendendo in giro.
      A proposito, dovreste cominciare a fare una bacheca delle promesse elettorali clamorosamente contraddette dopo due mesi. C'è già qualche bell'esempio di giravolta acrobatica! (Leggete il loro programma: RECUPERO EX OSPEDALE E PALAZZO CONVENTUALI ... L'EX OSPEDALE L'HANNO MESSO IN VENDITA PURE LORO!! Il palazzo ex conventuali, invece, era già bello che pronto! Ah no, aspetta!! Al palazzo ex conventuali manca un accidenti di certificato!! Ah, ah!! E qui ci vorranno aaannni per rimediare a questa clamorosa ed incredibile svista dell'ex sindaco... ma scherziamo! Manca un certificato, oh!! 'Na roba grossa 'm'bel po'!!!).
      In bocca al lupo a tutti noi...

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali