sabato 4 ottobre 2014

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE SU BIOGAS DELLA MAGGIORANZA E DEL COMITATO

Propota comitato
Proposta maggioranza
Il Sindaco ha più volte affermato nella seduta del consiglio comunale inerente la centrale BIOGAS di Casine che la proposta di deliberazione della maggioranza migliorava ed estendeva quella ricevuta dal Comitato (richiesta poi rigettata dalla maggioranza ed appoggiata solo dalla lista civica Progetto Ostra). 
Invitiamo tutti a prendere visione dei 2 testi e verificare se ciò risponda a verità.


1 commento:

  1. UN INUTILE GIOCO DI EQUILIBRISMO. La delibera presa (con la forza) dalla maggioranza non serve proprio a nessuno. NON SERVE AL COMITATO, che avrebbe voluto una presa di posizione ben più netta e non solo "di chiedere ad Arpam Asur ed altri eventuali organismi di effettuare l'istruttoria", una presa di posizione che avrebbe potuto smuovere davvero la Regione ed ottenere anche una autosospensione dei lavori da parte dell'impresa che vedeva una percisa volontà da parte dell'amministrazione, NOn SERVE ALL'EN ERGON, che anche se può teoricamente proseguire indisturbata i lavori, ha sempre l'ombra di un giudizio al consiglio di stato rafforzato (se Ostra non ricorreva avrebbe indebolito anche la posizione di Ripe che invece ha da tempo deciso di ricorrere) e soprattutto una fantomatica "istruttoria di enti vari" da gestire. Per finire, NON SERVE NEANCHE AL COMUNE, cioè alla cittadinanza, perché a differenza di quanto sostenuto da Franceschini, questa mezza mossa un po' di qua un po' di là, non calma gli animi ma li esaspera ancor di più.
    Tralascio completamente il comunicato dell'amministrazione comunale perché supera di molto i limiti della decenza: signor sindaco, maltratti pure i consiglieri di minoranza a suo piacimento, ma per favore non prenda in giro i suoi cittadini!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali