sabato 8 novembre 2014

Ostra: 'In difficoltà a causa di interventi per oltre 500 mila euro fatti dall'amministrazione Olivetti'

Oggi ci troviamo a saldare il conto di un pasto consumato da altri, con poche strade da percorrere e una scadenza temporale imminente, il 31 dicembre. Vista la sfruttata metafora del buon padre di famiglia, la usiamo anche noi per spiegare la situazione. .... (leggi tutto)

5 commenti:

  1. Se questo articolo l'ha scritto Storoni (che ha anche le deleghe al Bilancio) é la prova provata che non ha molte (volevo dire nessun,a ma non voglio essere cattivo) competenze in mataria di Bilancio e conti pubblici. Poveri noi!

    RispondiElimina
  2. Qualcuno si era chiesto come mai non rispondessero al nostro comunicato. Subito accontentato ma non avendo argomenti attinenti al comunicato rispolvera la vecchia arma: accusare l'amministrazione precedente di buchi lasciati. Siccome io come il nostro sindaco non ho competenze in materia di bilancio e conti pubblici chiedo all'ex assessore Barigelli che in questo è bravissimo di spiegarci dove Storoni è andato a scovare questo buco.

    RispondiElimina
  3. Se quello che afferma l'attuale amministrazione è vero, bisogna che lo dimostri, e prenda provvedimenti nei confronti della vecchia amministrazione, ma se quello che viene affermato non sarà dimostrato, bisogna che qualcuno faccia le valigie. Sono stanco come cittadino di Ostra di queste accuse lanciate tanto per rispondere agli articoli di progetto Ostra, fatte senza uno straccio di documento.

    RispondiElimina
  4. Stiamo leggendo da qualche giorno notizie contrapposte: chi ha ragione? Personalmene tra i dati precisi fornito dall'ex assessore Barigelli e le denunce più teoriche di Storoni, non più propenso a dare fiducia al prima. Ma sono pronto a cambiare idea, ciò che conta sono gli atti, i documenti, le delibere. Se Storoni non riesce a dimostrare quanto denuncia, credo che il presente articolo sia molto grave, al limite della diffazione. Vediamo come si evolve questa vicenda, ho visto che Olivetti ha già inviato un comunicato di risposta.

    RispondiElimina
  5. Caro Storoni un solo commento: ma va' a lavora'

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali