lunedì 1 dicembre 2014

STAGIONE TEATRALE OSTRA 2014-2015

http://www.viveresenigallia.it/upload/2014_11/257467_StagioneTeatrale.pdf

11 commenti:

  1. Mi pare che questa Amministrazione abbia messo un cantiere una bella stagionte teatrale, anche con nomi importanti. Forse questi giovani amministratori non sono così male come vengono dipinti su questo Blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende: quando organizzano eventi e manifestazioni mi piacciono, quando organizzano servizi pubblici o decidono come farmi pagare le tasse mi piacciono molto ma molto meno.
      A prescindere da quello che dicono gli altri su questo blog (tanto per essere chiari).

      Elimina
    2. Su questo blog possono scrivere tranquillamente, liberamente e anonimamente tutti quanti ( a differenza di altri blog nostrani) e trovano spazio anche le posizioni di chi non la pensa come Progetto Ostra, compresa l'Amministrazione ( cosa che non avviene altrove). Per cui ognuno dipinge i giovani amministratori come crede. Vogliamo impedire anche questo? Per tornare all'argomento teatro, bravi, ma anche in passato erano state realizzate buone stagioni, purtroppo non venivano mai incenzate......

      Elimina
  2. Se la Fanesi fosse uscita con il programma teatrale così tardi, anche nel primo anno di mandato, l'allora gruppo di minoranza l'avrebbe linciata... spero invece che il gruppo dei "sempre e solo cattivi" di Progetto Ostra sia clemente con il neo assessore alla cultura...
    Comunque alcune iniziative meritano un plauso e va fatto. E' un vero peccato che non ci sia l'opera buffa, splendida iniziativa che negli anni passati ha sicuramente rilanciato culturalmente Ostra nel territorio ed oltre (altro che declino!!) ma in compenso applaudo senza riserve all'iniziativa estiva con l'Accademia De' Grandis che segna una continuità e uno sviluppo di quanto realizzato in passato dall'ex-assessore Fanesi.
    Come cittadino di Ostra ho deplorato le accuse di oblio ed abbandono lanciate da Storoni in campagna elettorale ben sapendo che molte cose buone erano state fatte per il rilancio di Ostra. Ora, sempre come cittadino, non posso che applaudire ogni volta che vedo (e vedrò) che ciò che di buono è stato fatto dalla precedente amministrazione (e ce ne sono di cose buone fatte, e solo i ciechi o gli sciocchi le possono negare) viene continuato o migliorato e non spazzato.
    Di questo c'è bisogno, tutto il resto è solo spazzatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'opera buffa c'è. Sabato 4 Aprile, "Le convenienze teatrali", del solito Gaetano Donizetti.

      Elimina
  3. Complimenti anche a chi ha curato (gratuitamente) progetto grafico e foto. Molto gradevole. Bravi.

    RispondiElimina
  4. Ma l'opera buffa c'è...E' il primo spettacolo di Aprile...

    RispondiElimina
  5. Oltre alle belle iniziative in cartellone, si potrebbe conoscere anche il costo preventivato di questa stagione?

    RispondiElimina
  6. E s si fosse inserita una manifestazione in meno e, con i soldi risparmiati, si fosse chiusa la buca al campo sportivo questa estate quando, con un piccolo intervento, si poteva evitare la catastrofe di ieri sera???
    Già, non ci avevo pensato, basterà aumentare la TASI il prossimo anno e si troveranno i soldi per riedificare il muro crollato....
    ... e forse ci scapperanno anche i soldi anche per un "piccolo" aumento di stipendio per i nostri Amministratori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ndo la faceva la foto Franceschini? Vicino alla buga chiusa?

      Elimina
    2. Mi sembra si stia andando un po' troppo oltre...

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali