sabato 13 giugno 2015

CONSIGLIO COMUNALE (LUNDEDI' 15-06-2015) CON RICHIESTA REVOCA PROGETTO AREA CAMPER ZONA "EX CAMPO BOARIO"


7 commenti:

  1. Spero vivamente che tanta gente partecipi a questo Consiglio: deve essere un movimento in massa! Voglio proprio vedere se il Sindaco avrà il coraggio di guardare in faccia i suoi cittadini e dir loro che il progetto si farà lo stesso anche contro la loro volontà!!
    Se vogliamo ottenere davvero qualcosa, dobbiamo continuare a farci sentire e chi non ha ancora firmato la petizione provveda entro lunedì mattina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo sono stati bravi ad inserire all'ultimo punto all'ordine del giorno la discussione sulla delibera 50 così la gente stanca abbandonerebbe prima della discussione l'aula....perchè il giorno dopo c'è gente che lavora ad Ostra......

      Elimina
    2. Credo che dipenda dal regolamento il fatto che, il punto odg sulla revoca della delibera, sia stato esso per ultimo...

      Elimina
  2. Temo che il Sindaco e la sua squadra voglia andare avanti per la sua strada, se non altro per non ammettere di aver preso decisioni avventate. Oltre a partecipare al Consiglio Comunale, un altro mezzo di persuasione è quello di fermare per strada i nostri amministratori ogni volta che mettono il naso fuori di casa, ricordare loro per prima cosa che si sono vergognosamente aumentati lo stipendio e facendo loro notare tutto ciò che non va nel nostro paese a causa delle scelte sbagliate che hanno assunto in questo primo anno di mandato.












    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come fai a convincere chi è convinto di aver fatto bene, che ha sbagliato? L'altra sera, neanche di fronte a documenti, quindi atti, l'avvocatessa-assessora ha ammesso l'evidenza dei fatti.....tanto che il consigliere Lanari, anche lui avvocato, ad un certo punto si è un po' "scaldato" e devo dire giustamente.

      Elimina
  3. Che i consiglieri di minoranza chiedano di anticipare l'ultimo punto all'ordine del giorno come già successo in passato a parti invertite!!! Testiamo subito il buon senso dell'amministrazione o vogliono solo limitare i danni di una pessima figura già fatta ?

    RispondiElimina
  4. Che i consiglieri di minoranza chiedano di anticipare l'ultimo punto all'ordine del giorno come già successo in passato a parti invertite!!! Testiamo subito il buon senso dell'amministrazione o vogliono solo limitare i danni di una pessima figura già fatta ?

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali