lunedì 7 marzo 2016

Il Comitato Tutela Ambiente e Salute Valli Misa e Nevola, organizza per mercoledì 9 marzo 2016, presso il Circolo ACLI FALCO di Casine di Ostra un'assemblea riservata ai propri sostenitori dal titolo: Impianto Biogas da Forsu a Casine di Ostra, Zona Zipa, PAI (Piano di Assetto Idrogeologico). L’incontro sarà l’occasione per illustrare tutte le problematiche legate alla mancata riperimetrazione del Piano di assetto idrogeologico a seguito della grave esondazione avvenuta il 3 Maggio 2014. Nel corso della serata si parlerà della imminente Conferenza dei Servizi fissata per il 15 Marzo.... (leggi tutto)
 

3 commenti:

  1. Stendo un velo pietoso sull'ignobile comportamento della nostra giunta su questa faccenda.
    Non informano, non rispondono, quando rispondono dicono bugie, non si presentano. Mi vergogno io per loro.
    La cosa più insopportabile è che abbiamo imparato da uno di Senigallia che il nostro comune in data 4 marzo (cioè una settimana fa!!!) ha già dato parere favorevole all'impianto. Cosa aspetta a dircelo??? Non ho parole.
    Onore a Faustino Conigli sindaco di Trecastelli: almeno lui la faccia ce l'ha messa!
    Voglio la fusione dei comuni, ma con Trecastelli!!!

    RispondiElimina
  2. Nonna diceva che non si fa la cacca sotto la neve che poi si scopre!!! Sono ormai diventati una barzelletta..il fatto preoccupante è che amministrano una Città di circa 7000 abitanti e non è uno scherzo nè tantomeno Un gioco..A CASA!!! Abbiate l'onestà di tornarci da soli..potreste ancora ancora evitare una brutta ed ulteriore figuraccia

    RispondiElimina
  3. Sono per la fusione con Trecastelli, da prima del cambio nome!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali