domenica 3 aprile 2016

RESTANO IN FUNZIONE PER ORA LE GUARDIE MEDICHE DI OSTRA E OSTRA VETERE


2 commenti:

  1. Ma siete certi di questa notizia? Esiste un atto regionale che lo prova? E se é vera, perché non é stato il Sindaco Storoni, responsabile in materia di sanità per il nostro Comune, a darla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro sindaco prima di dare notizie ai cittadini deve verificarne la fonte, chiedere spiegazioni a due o tre tecnici per capirle bene, digerirle, valutarne la compatibilità con i suoi lungimiranti e futuristici progetti in atto, consultarsi con i numerosissimi comuni con cui oggi siamo in rete (sperando che i sindaci degli altri comuni non dicano fesserie ai giornalisti), consultarsi con gli enti sovraordinati con cui oggi (finalmente) la nostra amministrazione dialoga (anche se può sembrare che si limiti ad ascoltare ed eseguire...), riferire il tutto al gruppo (ristretto) di maggioranza, se nell'ultimo passaggio emergono dubbi o nuovi elementi non considerati, si riparte da capo, ed infine, quando è proprio tutto chiaro chiaro (e i cittadini hanno appreso la notizia da qualche settimana, per colpa di qualche scellerato della minoranza di Ostra o di Ostra Vetere o di Senigallia o di Trecastelli...), le comunica ai cittadini con il tono paternalistico con cui la mamma dice al bambino che l'orsacchiotto che lui aveva dimenticato a casa dei parenti, in realtà lei lo ha visto e preso ed è nel suo lettino...
      Scusate l'ironia (che a Storoni non piacerà, perché non è lui a farla), ma nella sostanza è questo ciò a cui abbiamo dovuto assistere negli ultimi anni sulle più disparate questioni (guardia medica, biogas, vigili urbani, servizi sociali...).

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali