venerdì 22 luglio 2016

CONSIGLIO COMUNALE (LUNEDI' 22/07/2016 - ORE 19)

E' stato convocato il Consiglio Comunale di Ostra, in seduta straordinaria e pubblica ed in prima convocazione, per il  25 luglio 2016 alle ore 19.00 e in seconda convocazione per il 27 luglio 2016 alle ore 21.00, presso la Sede Comunale, sala consiliare, P.zza dei Martiri n. 5, per la trattazione degli argomenti iscritti nel seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Sindaco ed eventuali interrogazioni urgenti.
2. Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2016 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000.
3. Istituzione commissione di inchiesta su ll'attività della Fondazione Moroni Antonini Morganti e approvazione regolamento.
4. Approvazione nuovo regolamento di polizia urbana.
5. Acquisizione di un'area di proprietà degli eredi Pettinari destinata a strada via de Grandis (già traversa via S. Domenico) ai sensi dell'art. 42/Bis del DPR 327/2001 e s.m.i. 6. Approvazione convenzione fra i Comuni associati di Ostra e Ostra Vetere ed i Comuni di Serra de'Conti e Barbara per la gestione delle autorizzazioni in materia paesaggistica.

3 commenti:

  1. ci vuole coraggio a scrivere un "resoconto" dell'ultimo consiglio comunale come fatto da vivere ostra. Praticamente come rovesciare la verità, ma chi ha visto sa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo: ce ne vuole di coraggio per scrivere quelle puttanate.
      Con riguardo alla vicenda della casa di riposo: a dicembre scorso in consiglio venivano approvate all'unanimità le "regole del gioco", poi l'altra sera sono state sostanzialmente modificate dalla maggioranza, senza che nel corpo della proposta della delibera si motivasse tale scelta, pretendo addirittura che la minoranza appoggiasse questa mal celata "variazione"!! Praticamente la maggioranza, con questo escamotage, avrebbe voluto cambiare le carte in tavola andando quasi a "rinnegare" quanto la stessa all'unanimità aveva votato a dicembre!! Senza poi dimenticare che nel consiglio del 26 ottobre scorso, dietro il famoso segreto di Pulcinella, tutta la maggioranza votò contro l'istituzione di tale commissione!!! Siamo davvero sicuri che a fare dietrofront sia la minoranza??
      Per non parlare poi del nuovo Regolamento di Polizia Urbana: le considerazioni eccepite dalla minoranza sarebbero "anacronistiche"??? Voglio proprio vedere cosa racconteranno ai cittadini, che giustamente vengono da loro interpellati, sempre DOPO l'avvenuta approvazione!
      Questa amministrazione è la vergogna di Ostra!

      Elimina
    2. La vergogna di Ostra sono tutte quelle "pecore" che approvano e difendono a spada tratta ogni mossa di questa amministrazione e contestano e si indignano ogni volta che la minoranza dice o fa qualcosa.
      Con l'amministrazione Olivetti anche tra i supporter c'era chi si lamentava di quella o quell'altra scelta, ovviamente con grande enfasi ed eco da parte dei soliti noti fancazzisti frequentatori di piazze e bar.
      Ora invece tutti zitti e distratti, allineati e coperti... ... bleah!

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali