mercoledì 1 marzo 2017

Ostra: opposizione, "Il targa system colpisce ancora"

Ad Ostra, non si placano le proteste sul Targa System, lo strumento in dotazione alla Polizia Locale che, tramite la lettura della targa, verifica in tempo reale se è attiva una copertura assicurativa, se la revisione è in regola e se il veicolo è stato rubato. Anche sabato scorso (24 febbraio) sul web alcuni commercianti sono di nuovo tornati a farsi sentire contro il Sindaco Storoni, lamentando l’uso eccessivo ed improprio del sistema di controllo; nonostante la pioggia e le poche auto in circolazione, infatti, i Vigili Urbani erano di nuovo in ricognizione con lo speciale strumento a sanzionare i veicoli in divieto di sosta, principalmente lungo Corso Mazzini e Via Gramsci. ....(leggi tutto)
LEGGI NOTIZIA SU VIVERE SENIGALLIA

2 commenti:

  1. Bisognerebbe sentire l'avv. Olivetti se questa multa è contestabile: mai sentito dire che l'infrazione non è stata immediatamente contestata perchè non era presente il trasgressore" per un divieto di sosta. Il verbale lo metti sul cruscotto e non me lo fai arrivare a casa settimane dopo con la maggiorazione. A senigallia fanno le foto ma lasciano il verbale sul cruscotto e le foto servono solo in caso di contestazione.

    RispondiElimina
  2. No, ma famole un po' de multe anche pel disco orario c@--o!! Sennò non ce divertimo!! (eddaje giù, che fra un po' manco i sorci ce vedi più sul paese...)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali