mercoledì 10 maggio 2017

12/05/2017 CONSIGLIO COMUNALE SULLA VIABILITA' DI OSTRA E PIANELLO


1 commento:

  1. Dopo l'arroganza e la prepotenza da bambini viziati dimostrata dall'amministrazione ieri sera non possiamo starcene buoni e subire questa angheria senza fare nulla!! Rivolta pacifica io dico!!
    Cominciamo a non dare più neanche un centesimo per ogni manifestazione in cui c'entra il Comune. Non importa che sia il circolo degli scacchi o l'oratorio o l'associazione pinco pallino. La risposta deve essere "mi dispiace: finché l'amministrazione non ci ascolta e ci crea dei danni, noi non collaboriamo più a nessuna iniziativa del comune. Andateli a chiedere a loro i soldi". Stop.
    Poi cominciamo a mettere cartelli di protesta in ogni dove, nei nostri negozi, sulle nostre vetrine, appesi a finestre e balconi ecc. Fosforescenti, colorati, molto visibili. Dobbiamo diffondere la nostra disperazione a chiunque si trovi a passare nel centro storico, sia esso residente, cliente, turista o semplice passante.
    E infine, a tutti quelli che tre anni fa hanno ricevuto la visita di uno di questi giovani e sorridenti ragazzi che chiedevano di sostenere questo nuovo, giovane, democratico, sempre presente e lungimirante sindaco, andiamo a chiedergli il conto!!! E in modo pesante!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali