mercoledì 19 luglio 2017

CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI' 19/07/2017 (SOSPENSIONE DELIBERA VIABILITA' E REFERENDUM)

Molto "stranamente" questo consiglio comunale non é stato pubblicizzato né sul sito istituzionale del Comune di Ostra, nè sul suo profilo facebook. Viene come il sospetto che il tema non voglia essere divulgato più di tanto. Se é davvero così, non sarebbe una mossa molto corretta, ma in fondo a certe cose i cittadini ostrensi iniziano ad abituarsi.
ORDINE DEL GIORNO
1.Comunicazioni del Sindaco ed eventuali interrogazioni urgenti.
2.O.d.g. presentato dal gruppo consiliare Progetto Ostra sul tema “Proposta di modifica dell’art. 33 dello Statuto Comunale del Comune di Ostra”.
3.O.d.g. presentato dal gruppo consiliare Progetto Ostra sul tema “Proposta di delibera di approvazione del Regolamento del referendum comunale”.
4.O.d.g. presentato dal gruppo consiliare Progetto Ostra sul tema “Proposta di sospensione della delibera di Giunta Comunale n. 43 del 03.05.2017, pubblicata dal 13.05.2017 al 27.05.2017 all’albo pretorio del Comune di Ostra ed avente ad oggetto “Modifica della viabilità in via sperimentale all’interno del centro storico di Ostra – Atto di indirizzo” fino all’entrata in vigore della nuova riforma dell’art. 33 dello Statuto Comunale e del regolamento per il referendum comunale”.
5.Approvazione o.d.g. proposto dalla Coldiretti a favore delle politiche agricole locali.

FINALMENTE QUESTA MATTINA SUL SITO DEL COMUNE E' STATA RIPORTATA LA NOTIZIA, RETRODATANDOLA A IERI, DEL CONSIGLIO COMUNALE DI QUESTA SERA. FORSE ANCHE IN COMUNE CI LEGGONO...

1 commento:

  1. Tanto io lo so come va a finire:
    - O.d.g. presentato dal gruppo consiliare Progetto Ostra sul tema “Proposta di modifica dell’art. 33 dello Statuto Comunale del Comune di Ostra”. RESPINTO CON LA MAGGIORANZA COMPATTA CONTRO LA MINORANZA.
    - O.d.g. presentato dal gruppo consiliare Progetto Ostra sul tema “Proposta di delibera di approvazione del Regolamento del referendum comunale”. RESPINTO CON LA MAGGIORANZA COMPATTA CONTRO LA MINORANZA.
    - O.d.g. presentato dal gruppo consiliare Progetto Ostra sul tema “Proposta di sospensione della delibera di Giunta Comunale n. 43 del 03.05.2017. RESPINTO CON LA MAGGIORANZA COMPATTA CONTRO LA MINORANZA.
    E poi ci sono quelli che cadono dal pero e vengono a rompere le p...e che la minoranza deve collaborare e fare proposte e non fare solo polemica.
    Mannateveneaff....o!! (scusate il francesismo, ma qunno ce vo' ce vo'!)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali