venerdì 28 luglio 2017

LA POSIZIONE UFFICIALE DEL PD OSTRA SU "ATTENTATO" E INVERSIONE VIABILITA'

Raccogliamo l'invito di un commentatore e riportiamo la posizione che ha assunto ufficialmente il PD di Ostra in merito al famoso "attentato che ha minato la serenità del paese" ed al provvedimento di inversione della viabilità nel centro storico.
IL PARTITO DEMOCRATICO DI OSTRA ESPRIME LA SUA PIENA E TOTALE SOLIDARIETA' AL SIND. DOTT. ANDREA STORONI ED AL CONSIGLIO COMUNALE PER IL VILE E DISGUSTOSO GESTO INTIMIDATORIO CHE IERI E' STATO COMPIUTO NEL NOSTRO PAESE E CHE OFFENDE TUTTA LA COMUNITA'.
CONDIVIDE E SOSTIENE INOLTRE LE MOTIVAZIONI CHE HANNO PORTATO ALLA SPERIMENTAZIONE IN ATTO NEL CENTRO STORICO PER QUANTO CONCERNE LA VIABILITA'.

2 commenti:

  1. Aaaah... interessante... CONDIVIDE E SOSTIENE LE MOTIVAZIONI... bene, bene... vile e disgustoso gesto intimidatorio... molto bene...

    RispondiElimina
  2. Forse qualcuno dovrebbe suggerire a questi signori di togliere il cartello se non altro per quanto riguarda il commento sul vile gesto intimidatorio... Hanno saputo che è stata una ragazzata? No, allora è bene che qualcuno glielo dica. Non ci starebbero male anche delle scuse....magari generiche semplici ma doverose scuse. Ma forse questo è chiedere troppo....a lorsignori...

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali