giovedì 13 luglio 2017

LE INFALLIBILI PREVISIONI DEL MAGO DI OSTRA



3 commenti:

  1. Questo é peggio del mago Otelma

    RispondiElimina
  2. Il mago di Montenovo aveva previsto che il Sindaco e gli Assessori di Ostra, appena insediati, si sarebbero aumentati lo stipendio

    RispondiElimina
  3. Commento semiserio: probabilmente il nostro Sindaco Storoni aveva previsto che questa sua decisione avrebbe portato un poco di scompiglio fra la popolazione, ma forse proprio questo cercava. Distogliere l'attenzione dai problemi più seri e più gravi di Ostra (primo fra tutti l'edilizia scolastica, ma l'elenco sarebbe lungo) e fare in modo che per un certo periodo i cittadini si concentrassero solo sulla viabilità, sapendo che alla fine si sarebbero stancati e la sperimentazione, diventata alla fine definitiva, sarebbe stata in qualche modo accettata nel lungo termine.
    Quello che forse non aveva previsto, ed in questo il Sindaco é stato poco mago, era l'enorme sollevazone popolare, anche fra i suoi sostenitori. Non aveva previsto le spaccature anche nella sua giunta. Non aveva previsto gli improperi e gli insulti che i cittadini gli buttano addosso (e quando si governa in un piccolo pasese e si deve in qualche modo passeggiare nella piazza non é bello). Non aveva previsto che in molti avrebbero detto e scritto "ma con tutti i problemi che ci sono ad Ostra, perché perdere tempo e buttare soldi su una cosa inutile e dannosa?". Proprio il contrario di quello che sperava potesse succedere, l'esatto contrario.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali