domenica 23 luglio 2017

SOLUZIONI E PROBLEMI AD OSTRA

 SE NON SAPETE RISOLVERLI I PROBLEMI, CERCATE ALMENO DI NON CREARLI. SAREBBE GIA' UN PASSO AVANTI.

3 commenti:

  1. Ho letto alcuni commenti su facebook ed ho capito meglio il sento di questo commento. Più la vicenda si chiarisce, più appare chiaro che Ostra ha un Sindaco completamente inadeguato che non sa gestire assolutamente le vicende e le situazioni che riguardano il nostro Comune, anzi sta creando complicazioni e problemi che in futuro ci ritroveremo sempre più grandi. Vedremo fra poco in quanti sentiranno il bisogno di chiedere scusa per tutto questo casino, per le accuse ingiustificate, per le parole inopportune buttate al vento per infangare gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo: nessuno dell'amministrazione chiederà mai scusa di niente, perché loro hanno ragione e loro non sbagliano. MAI. Punto e basta.
      Se c'è un problema o c'è un guaio o qualcosa che non va (e ad Ostra ce ne sono di cose che non vanno...) è colpa della precedente amministrazione, oppure dell'attuale minoranza, oppure di quel sedicente comitato "Sopravvivere ad Ostra" (gente violenta, arrogante e brutale...) oppure di norme statali o al limite di una sfavorevole congiuntura astrale, ma MAI E POI MAI a questa amministrazione può essere imputato qualcosa.
      CAPITOO??!! (La butto a ridere perché avrei voglia di piangere...)

      Elimina
  2. Mi fa sorridere la parte del manifesto che si riferisce alla figlia che ora poi é nata. Diceva che ci teneva non a non fare brutta figura con lei.... mi pare che di figuraccie ne abbia fatte molte più di una, gran parte della popolazione gli é contraria su varie scelte, alcuni suoi elettori hanno detto pubblicamente che si sono pentiti d'averlo votato. Fossi in lui farei un pensierino alle dimissioni per dire alla figlia, fra qualche anno, che ci teneva tanto a fare il Sindaco perché era il suo sogno fin da bambino, ma poi si é accorto che era una cosa più grande di lui e non gli veniva bene per niente. I bambini capiscono al volo le cose semplici e vere.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali