lunedì 18 settembre 2017

FLASH DI AGGIORNAMENTO SULLA VIABILITA' AD OSTRA

(articolo tratto dal blog di Alberto Pirani http://albertopirani.blogspot.it)
 
Ho avuto occasione in questi giorni di parlare con più persone ad Ostra alle quali non ho potuto non chiedere, tra l'altro, aggiornamenti circa la situazione "viaria" in paese. Ho avuto questo unanime riscontro:
- niente è cambiato; il sindaco insiste sulle sue decisioni 
- il paese "è morto"
- i commercianti sono alla disperazione
- non si vede nessuno in giro
- sindaco e giunta sono arroccati e non c'è alcun colloquio o confronto con la cittadinanza
Riporto senza alcun giudizio da parte mia in quanto non posso verificare di persona e, come dicevano i latini, "RELATA REFERO".
Una piccola osservazione però la faccio, una osservazione di semplice buon senso. Ma se tutti, almeno quelli con cui ho parlato al telefono io, ma proprio tutti, esprimono il medesimo giudizio, una presa d'atto con conseguenti riflessioni non deporrebbe a migliorare il giudizio sull'amministrazione che, allo stato, è del tutto negativo? Questo dovrebbe chiedersi una amministrazione intelligente e in grado di svolgere il suo ruolo istituzionale. O no?

1 commento:

  1. Pure uno che non abita più ad Ostra, con qualche tefelonta, ha fatto una analisi lucida della situazione. Ed i nostri giovani amministratori, Sindaco i prima linea, che nel paese ci vivono, non si sono resi conto ancora di nulla? E dire che non sono mancati articoli, manifesti, petizioni, commenti sulla piazza.... bho!!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali