mercoledì 13 dicembre 2017

Ostra: sicurezza stradale al centro dell'operato dell'amministrazione comunale

Nell’arco di questo mandato Amministrativo, la Giunta Storoni ha manifestato in più occasioni attenzione al tema della viabilità.
Scelte attentamente meditate e studiate, in alcuni casi al centro di importanti movimenti di contestazione, ma necessarie per verificare percorsi di miglioramento della viabilità e della mobilità all’interno del territorio comunale. Alcuni piccoli tasselli sono stati aggiunti nei giorni scorsi per proseguire con la messa in sicurezza di tratti di strade, o incroci pericolosi. ....(leggi tutto)

1 commento:

  1. Ma sono seri o è uno scherzo???!!!
    E' la seconda volta in due anni che pubblicizzano l'intervento all'incrocio con via Madonna della Rosa (ho capito che è una buona cosa, ma allora Olivetti con la rotatoria delle Casine cosa avrebbe dovuto fare?? Un festival??), e poi mi vengono a dire che due dossi (tra l'altro uno ancora da fare) sono un'opera di sicurezza stradale che dimostra attenzione al tema della viabilità??
    Amicoooo!!! Metti i segnali subito dopo aver fatto un dosso e non dopo dieci giorni che manco in un rally fai salti del genere!!!
    Altro che sicurezza!! (E aspetta che arrivino le richieste di risarcimento danni, poi voglio vedere cosa scriveranno sugli articoli.....)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali