martedì 19 dicembre 2017

RICHIESTA DI POSTICIPARE IL CONSIGLIO COMUNALE DEL 20/12/2017 ALLE ORE 21 PER AGEVOLARE LA PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI



2 commenti:

  1. Si, e secondo voi servirà a qualcosa??
    E secondo voi qualcuno di quelli che ogni volta che vi lamentate per una gaffe dell'amministrazione scrivono e gridano "basta con queste polemiche!! Ma in un paese così piccolo non si riesce a collaborare tutti insieme?????!!!!!" si accorgerà che la maggioranza vi piglia per il c..o calcolandovi zero come ha sempre fatto fin dall'inizio????
    E secondo voi il nostro amato sindaco si renderà minimamente conto (perché secondo me non se ne rende conto, e se finge lo fa benissimo) che non può continuare a dichiararsi "aperto alle proposte di tutti perché o si va avanti tutti insieme o non si va da nessuna parte" (o altre menate d'effetto simili a questa), se poi non una volta (e ripeto: NON UNA VOLTA) ha dato il minimo peso e la minima considerazione non solo alle rimostranze della minoranza (strumentali, faziose, polemiche, ostili ecc. ecc. ecc.) ma anche alle legittime lamentele di cittadini, associazioni, commercianti e chi più ne ha più ne metta????? (molti dei quali li hanno votati e hanno loro permesso di fare tutto questo, non in base alla loro simpatia ma perché avevano promesso che avrebbero ascoltato???)
    Servirà a qualcosa????
    IO CREDO DI NO. ORMAI COMANDANO LORO. HANNO RAGIONE LORO E VOI SBAGLIATE. CHIUNQUE LA PENSA DIVERSAMENTE SBAGLIA. SEMPRE E COMUNQUE. FINE DELLA TRASMISSIONE.

    RispondiElimina
  2. E poi si chiedono o fanno finta di chiedersi perché la gente si allontana dalle istituzioni? Ma forse è quello che vogliono....

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali