lunedì 26 febbraio 2018

Vasche d’espansione e lavori sul Nevola contro il rischio esondazioni nell’area Zipa allagata nel 2014


OSTRA – Bilancio, tari, Iuc e mitigazione del rischio idraulico a Casine. Sono i temi del prossimo consiglio comunale di Ostra convocato per martedì 27 febbraio. Temi importanti per cui si preannunciano discussioni politiche accese. All’ordine del giorno sono infatti inseriti l’approvazione del piano finanziario per la tassa rifiuti (TA.RI.) e per l’Imposta Unica Comunale (I.U.C.) relative all’anno 2018, l’approvazione del bilancio di previsione finanziario 2018-2020, nonché la proposta di mitigazione del rischio idraulico dell’area produttiva ZIPA ai sensi delle norme contenute nel P.A.I., il piano di assetto idrogeologico di cui il Comune si è dotato. ....(leggi tutto)

2 commenti:

  1. Tanti giri di parole per dire che faranno di tutto perché venga realizzata la centrale biogas, osteggiata da tanti cittadini, che sono contrari a tale realizzazione. Come sempre per Storoni e c.la volontà popolare non conta. Si spaccia per difesa idrogeologica l'impegno pro biogas. Grazie mille cara amministrazione ostrense....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per chi l'ha votato credendo alle favole che qualcuno della sua lista andava raccontando... però a me pareva piuttosto chiaro sin dall'inizio.

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali