sabato 20 ottobre 2018

L'INGANNO DELL'UNIONE DEI COMUNI

L’INGANNO DELL’UNIONE DEI COMUNI!
LA #LEGA PRONTA A FARE #BATTAGLIA IN TUTTE LE #PIAZZE DEI #COMUNI DEL #COMPRENSORIO VALLIVO E A #SENIGALLIA!
L’inganno dell’Unione dei Comuni ‘Le Terre della Marca Senone’. La Lega di Matteo Salvini ne ha parlato ieri sera ad Ostra Vetere in una Conferenza organizzata dal Coordinamento di Senigallia e delle Valli del Misa e Nevola.
Presenti il Capogruppo alla Regione della Lega Sandro Zaffiri, il Coordinatore comunale e Capogruppo della Lega al Comune di Senigallia Davide Da Ros, il Commissario provinciale di Ancona della Lega Milco Mariani, il Capogruppo della Lega all’Unione dei Comuni e al Comune di Ostra Vetere Massimo Bello, la Consigliera comunale del Gruppo consiliare Lega di Ostra Vetere Giuseppina Codias. Ospiti graditi anche Il Consigliere comunale di minoranza di Ostra e dell’Unione dei Comuni Massimo Olivetti, il consigliere comunale di minoranza di Corinaldo Luciano Galeotti e il consigliere comunale di minoranza di Ostra Vetere di Agorà Giordano Rotatori.
Tutti gli interventi sono stati puntuali, dettagliati e di spessore, condannando appieno questa scatola vuota voluta dal PD e dal Sindaco di Senigallia Mangialardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Informazioni personali