lunedì 26 maggio 2014

ANDREA STORONI NUOVO SINDACO DI OSTRA

Lista PROGETTO OSTRA - Olivetti Sindaco = 1791 voti (48,41%)
Lista VIVERE OSTRA - Storoni Sindaco = 1908 voti (51,58%)

18 commenti:

  1. Buon lavoro a STORONI ed in bocca al lupo ai cittadini ostrensi (ne abbiamo veramente bisogno!)

    RispondiElimina
  2. Povera Ostra !!!!
    Forse mi sbaglio però perche a qualsiasi problema troverà di sicuro una soluzione

    RispondiElimina
  3. Pronta la squadra degli assessori: Franceschini, Rossetti. Mansanta, Paolinelli

    RispondiElimina
  4. Una analisi puramente tecnica: con la doppia preferenza con diversità di genere in queste elezioni le donne hanno avuto certamente un vantaggio rispetti ai candidati uomini.

    RispondiElimina
  5. Ho votato Olivetti, sono fermamente convinto del buon lavoro svolto in passato e della squadra che aveva messo in piedi ma, come é giusto che sia, faccio gli auguri di buon lavoro a Storoni nuovo Sindaco di Ostra.

    RispondiElimina
  6. La scelta dei cittadini va rispettata, qualsiasi essa sia.
    Mi rimane solo il dubbio che parecchi abbiano votato in base a quanto gli è stato riferito e non in base ad un riscontro personale della realtà dei fatti e per Storoni c'era molta più gente in giro che "riferiva". Ad ogni modo, anche se così fosse, dato che il voto è un diritto-dovere e che dovrebbe essere esercitato con responsabilità, i cittadini avranno comunque ciò che hanno voluto.

    RispondiElimina
  7. All'utente dell 08:30...evidentemente dato lo svantaggio con cui partiva storoni (lista giovane, poca esperienza, programmii generici, ecc...) il lavoro dell'amministrazione Olivetti non era così buono, altrimenti avrebbe vinto a mani basse....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono per niente d'accordo. L'amministrazione Olivetti ha fatto molte cose positive e con due soldi. Il problema, forse, è che molti non guardano al di là del loro giardino e non si preoccupano di verificare se ciò che gli viene detto sia vero o no. Qualcuno della lista di Storoni ha forse detto, in campagna elettorale, che in effetti le opere pubbliche fatte in questi 5 anni sono state fatte avendo a disposizione 2 milioni di oneri di urbanizzazione in meno??? NO. E' stato detto che sapevano solo lamentarsi che non c'erano i soldi. Ho parlato con gente che sosteneva che il centro storico era stato completamente trascurato, e quando gli ho ricordato che il rifacimento di tutte e due le riviere e di via del Teatro lo ha fatto Olivetti, così come la sostituzione di tutte le lanterne del centro storico, mi ha risposto "no... a me mi sa di no! Sei sicuro?".
      Ecco perchè il lavoro dell'amministrazione Olivetti non è stato così buono!!! Comunque ormai è inutile recriminare. La scelta è stata fatta. Ora aspetto "il cambiamento" di Storoni e soci.

      Elimina
    2. Festeggiamo pure,ma dai prossimi giorni incominciamo a pensare ad Ostra e i suoi cittadini,non pensiate che sia una passeggiata perché purtroppo non ci sono più alibi e la crisi ancora è lunga,buon lavoro.

      Elimina
    3. all'utente delle 15.57...Beh ovviamente in campagna elettorale ognuno tira l'acqua al suo mulino, poi i cittadini valutano i candidati certo anche per quello che dicono, ma più che altro per la loro credibilità, la loro storia, la loro esperienza e così via. Per l'amministrazione uscente a questi parametri di valutazione ovviamente si aggiunge l'esperienza che il cittadino ha avuto nel rapporto con l'amministrazione e con la sua capacità di risolvergli i problemi. Ora visto e consideranto che sulla credibilità, sull'esperienza, sulla profesisoanlità sicuramente Olivetti non aveva certo niente da invidiare a Storoni (anzi tutt'altro), probabilmente il rapporto con la cittadinanza ed il lavoro svolto non è stato così buono, altrimenti come dicevo prima non avrebbe avuto problemi a riconfermanrsi (a prescindere da qualsiasi cosa poteva dire o meno Storoni e la sua lista.

      Elimina
  8. Tranquilli.......tra qualche giorno la vera Giunta: Cioccolanti, Graziosi, Ruggini e Paniconi.......il nuovo che avanza dietro Storoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono giovani, non ingenui. Mai figureranno queste persone. D'altra parte se tutta la "migliore" gioventù di Ostra si è schierata con loro, non avranno problemi a trovare dei validi assessori. Oggi, in un periodo in cui tutto va rottamato, avere 40 anni anagrafici significa essere vecchi, averne 25 - 30 significa essere pronti per tutto ( compresa la possibilità di essere sempre perdonati): buona fortuna a tutti.

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. E' stato rimosso un commento fortemente critico verso una persona facilmente identificabile che già in passato si era lamentata d'essere stata nominata in un commento (peraltro anonimo), minacciando possibili querele. Normalmente si pubblicano tutti i commenti, ma in questo caso, per quieto vivere e per evitare possibili problemi, agiamo di conseguenza anche se per legge il blog non é responsabile di commenti anonimi pubblicati.

    RispondiElimina
  11. Stavo riflettendo sul dopo voto:ci sono persone che festeggiano altri delusi, tanti" troppi per la amministrative"che non sono neanche andati a votare è veramente impossibile trovare un accordo. Allora pensavo cosa serve a Ostra dove siamo insoddisfacenti per i cittadini, ogni uno direbbe la sua ; chi non vuole il biogas, chi vuole le strade curate ,limitare il traffico al centro potremmo continuare all'infinito senza trovare soluzione .Per questo penso sempre a quello che mi dice mio padre " se non sai fare il contadino guarda cosa fanno gli altri"premetto io sono un agricoltore e questa esclamazione secondo me sarebbe utile anche per gli amministratori passati e presenti perché guardino i comuni limitrofi cosa hanno di più o meno di noi .Alcuni esempi abbiamo un campo sportivo come:Corinaldo,Ostra Vetere ,Belvedere Ripe.Un campus scolastico come Belvedere Morro, S.Marcello.Un bel parco dove lasciare i nostri figli giocare senza pericolo be io credo che tutti, o tifosi di Storoni o Olivetti possiamo dire senza paraocchi che Ostra ne ha di strada da fare purtroppo oggi non c'è più la possibilità di fare certe cose sbagliate in passato quindi spero in un miracolo dei nuovi amministratori perché vincere è facile ma fare le cose che servono ai cittadini e un' altra cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo effetto della vittoria di Storoni: oggi sono passato a Casine e stavano asfaltando l'Arceviese.....Un momento, mi dicono che questo era un altro lavoro portato a casa da Olivetti, alzando la voce con Multiservizi, che quella strada aveva martoriato, così come succederà per via Verdi a Casine. Porca miseria mi stò svegliando da un sogno, ma allora Olivetti non aveva fatto poi così male e non è che non aveva fatto niente? Invece di un sogno sono caduto in un incubo?

      Elimina
  12. Forse mi sbaglio, ma da quello che sento in giro sembra che se si tornasse al voto già domenica prossima, l'andamento sarebbe diverso. Ma io dico: la gente quando vota, (o quando non vota), ha idea di ciò che sta facendo?

    RispondiElimina
  13. La meglio gioventù

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali