mercoledì 24 settembre 2014

LE DICHIARAZIONI IN CONSIGLIO COMUNALE SULL'AUMENTO DEI COMPENSI: ASSESSORE FRANCESCHINI ED ASSESSORE ROSSETTI

ASSESSORE FRANCESCHINI "...i nostri colleghi di Corinaldo guadagnano il 20-30% più di noi.....é diminuito il numero delgli assessori, ma non sono diminuiti gli oneri e la quantità di lavoro.....l'attività  comunale deve essere svolta secondo alcuni canoni....ritengo che l'attività debba essere giustamente remunerata perché altrimenti vorrebbe dire avere una politica per ricchi e facoltosi.... e perché altrimenti indennità molto basse e gratuite danno luogo purtroppo ad altri sistemi.... per cui chi fa politica ne trae profitto.. per altri canali più o meno leciti"

ASSESSORE ROSSETTI: "..come detto dagli altri passarci da ingorda proprio non mi sta bene..... se vogliamo parlare di ingordigia e di quanti problemi in meno avrebbe questo comune oggi  forse sarebbe il caso semplicemente di accennare al fatto che il firmatario del progetto per l'impianto di BIOGAS che dovrebbe sorgere a Casine era un assessore della vecchia amministrazione.... se quel progetto non fosse passato nel silenzio... forse oggi avremmo almeno un problema in meno... quindi quando si tratta di parlare di ingordigia.. sarebbe bene che la minoranza guardasse un attimo al passato "

6 commenti:

  1. Alla faccia dell'umiltà!
    Fanno danno ogni volta che parlano. E purtroppo c'è gente che, nonostante tutto, li rivotetebbe ad occhi chiusi!
    Che vergogna!

    RispondiElimina
  2. Piccata l'assessora! Punta nel vivo.........del portafogli

    RispondiElimina
  3. Il blog e i comunicati stampa vanno bene ma non bastano.
    Per arrivare a tutti bisogna almeno mettere fuori qualche manifesto.

    RispondiElimina
  4. M a n i f e s t i ! M a n i f e s t i ! M a n i f e s t i !

    RispondiElimina
  5. infatti, giustamente, in italia chi fa politica prende troppo poco, dovremmo alzare gli stipendi altrimenti c'è il rischio che onestissimi politici possano pensare nondico di rubare, ma magari di favorire parenti o amici degli amici, questo non deve succedere. Fortunatamente finora non ha rubato mai niente nessuno nonostante i salari bassissimi, tipo sulla casa di riposo che lei dovrebbe conoscere molto bene.

    RispondiElimina
  6. Il paragone con Corinaldo potevano anche risparmiarselo visto che sarà pur vero che gli amministratori percepiscono il 20%-30% in più ma hanno lavorato 100 volte di più di quello che hanno fatto i nostri giovani, impavidi e "simpatici" amministratori. Infatti sono sui giornali un giorno e l'altro con iniziative che valorizzano la loro città.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali