sabato 27 settembre 2014

LE DICHIARAZIONI IN CONSIGLIO COMUNALE SULL'AUMENTO DEI COMPENSI: LE RICHIESTE DEL CONSIGLIERE OLIVETTI


CONSIGLIERE OLIVETTI MASSIMO "... la norma DELRIO è molto semplice, serviva per ridurre i costi della politica...una amministrazione che si trova in questo momento economico, in cui fuori la gente ha reali problemi, l'Amministrazione che é composta da 5 elementi..tutti occupati... ... il risparmio se aveste mantenuto le stesse indenità della precedente amministrazione , in 5 anni al Comue di Ostra avreste portato un risparmio di  60.000 Euro..noi avevamo la possibilità di mettere quei 60.000 Euro in un'opera pubblica, nelle spese sociali, nell'abbattimento delle tasse... non lo avete in una maniera assurda ed ingiustificata..
per cui le PROPONGO UN EMENDAMENTO A QUESTO ORDINE DEL GIORNO, METTERE A VOTAZIONE UNA DELIBERA ALL'INTERNO DELLA QUALE SI DICE CHE GLI IMPORTI RELATIVI AL COMPENSO DEL SINDACO VENGANO RIDOTTI A 1.180 EURO MENSILI, IL VICESINDACO A 590 EURO AL MESE E GLI ASSESSORI A 531 EURO AL MESE. L'OPERAZIONE NON  VI CREERA' PROBLEMI DI BILANCIO.. NON C'E' L'ALIBI IN QUANTO SAREBBERO SOLDI IN PIU' CHE VI RITROVERESTE... FARESTE UN BEL SERVIZIO A TUTTI QUANTI I CITTADINI"

4 commenti:

  1. Cos'altro occorre per tappezzare Ostra di manifesti ?

    RispondiElimina
  2. Massimo, sei stato liquidato con un "....sì grazie". Che considerazione e che rispetto per le proposte della minoranza, ed ancor più verso i cittadini.

    RispondiElimina
  3. E chissà quali altre perle ci propinerà domani sera il nostro "caro" Sindaco...!

    RispondiElimina
  4. Dopo l'articolo apparso oggi sulla stampa da parte del sindaco mi fanno rimpiangere in 6 mesi di governo i 10 anni del buon Cioccolanti. Comunque i sindaci della nostra valle continuano a promuovere i l loro territorio con iniziative e attività, il nostro solo con risposte inacidite e reattive alla minoranza quando non è presente per errori ( vedi Cosiglio Comunale rinviato) o disservizi ( lapide via XXVI luglio,centro estivo, pulmini,servizio anziani al cimitero, utilizzo del lavoratori socialmente utili ecc.).
    "Sperem ben"

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali