domenica 9 novembre 2014

Ostra: bilancio, Progetto Ostra replica al sindaco Storoni


Sembra che il più grande lavoro che impegni il nostro Sindaco sia quello di rispondere ai nostri comunicati stampa, e constatiamo, vista la virulenza delle sue risposte (spesso infarcite con paragoni fecali) che ciò gli costi particolare sforzo.  Poiché è evidente il profondo travaglio che vive il nostro primo cittadino, nella consapevolezza della sua incapacità a governare, abbiamo sempre evitato di prolungare le inutili querelle che potevamo scatenare nel rispondere ai suoi comunicati tanto fantasiosi quanto infondati, ma stavolta non possiamo certo farne a meno. .... (leggi tutto)

7 commenti:

  1. Che botta, caro Sindaco. Progetto Ostra ha citato come sempre del resto, anche alcuni riferimenti di delibere e documenti che nella sua risposta mancano completamente. Mi piacerebbe saperne di più anche dall'ex assessore al bilancio, di solito sempre molto puntiglioso e preciso. Sarebbe possibile coinvolgerlo in questo caso per avere alcune delucidazioni in merito o preferisce rimanere al di fuori della querelle? Caro Barigelli, sia bravo nei confronti dei suoi concittadini e batta un colpo.

    RispondiElimina
  2. Dopo le forti e gravi affermazioni del Sinadco Storoni attendiamo di conoscere i documenti che provano la sua vera e propria denuncia, che sarebbe il caso inoltrasse anche alla Corte de Conti. Anzi, proprio come cittadino, pretendo che Storoni (che ha anche le deleghe al Bilancio) meta online i documenti che stanno alla base delle sue affermazioni. In caso contrario, se non riesce a provare la sua denuncia, chieda scusa ai suoi cittadini e si dimetta un attimo dopo.

    RispondiElimina
  3. Dopo le tabelle ed i dati predisposti dall'assessore Barigelli e dati anche a tutti cittadini di Ostra nel prospetto elettorale (presente anche su questo sito) le cose sono due? o mente Storoni (e di deve dimettere) o mente Olivetti (Storoni può citarlo alla Corte dei Conti o altro organismo preposto per il controllo). Attendo fiducioso.

    RispondiElimina
  4. Da cittadino curioso ed abbastanza obiettivo (scusate la modestia), sono andato a vedere che cosa proponeva il blog Vivere Ostra (anche per confrontare e capire gli umori di chi frequenta quel blog) e sono rimasto meravigliato nel vedere un commento del sindaco Storoni all'indirizzo dell'articolo scritto dalla sua parte politica ( e quindi anche da lui condiviso?). O io non ho capito il senso del suo commento e quindi faccio ammenda, ma mi sembra chiaro il prendere le distanze dai contenuti dell'articolo stesso. Caro Storoni mi faccia capire....

    RispondiElimina
  5. Io sono sempre più deluso...............................era davvero difficile trovare un Sindaco così. Purtroppo l'abbiamo trovato!

    RispondiElimina
  6. Scusate la mia ignoranza in materiale contabile/amministrativa di pubblica amministrazione (in pratica sono al livello del Sindaco Storoni): ma se il Bilancio di previsione lo ha approvato proprio la Amministrazione Storoni a settembre, come faceva la precedente Amministrazione a spendere allegramente e lasciare un buco di bilancio, come denuncia l'attuale Sindaco di Ostra. Mi riulta che nella pubblica amministrazione, nel caso in oggetto, ci siano dei parametri e modalità ben precise di spesa. Come sarebbe successo tutto ciò? Anche io concordo nella pubblicazione di documenti a sostegno della tesi di Storoni, fateci capire e dimostrateci ciò che scrivete.

    RispondiElimina
  7. Ma tra Barigelli e Storoni, secondo voi chi é affidabile per numeri e cifre? Senza dubbio Barigelli, non ho nessunissimo dubbio.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali