mercoledì 3 dicembre 2014

ORDINANZA INAGIBILITA' CAMPO SPORTIVO ED AREA SOTTOSTANTE




4 commenti:

  1. Direi che il tempismo é perfetto! Si sono mossi con appena qualche mese di ritardo !
    (io farei anche un ordinanza per qualcuno che lo obblighi a ricostruire il muro per non aver fatto ciò che doveva, quando doveva).

    RispondiElimina
  2. E' acclarato che al Comune il problema era stato segnalato da molto tempo (amche con documentazione), molti cittadini (non tecnici, ingegneri o consulenti specifici) con la semplice osservazione avevano capito che il problema era importante si chiedevano perché non si stesse intervenendo, come minino con ordinaria manutenzione per tamponare la situazione.
    Se il Sindaco sta sempre ad Ostra e sta sempre in Comune a lavorare per noi, possibile che in tutti questi mesi non si sia accorto di nulla?
    Ora questo immobilismo ha causato un enorme danno alla città di Ostra, rischiamo che i cittadini già tartassati con le tasse aumentate anche a livello comunale dovranno pagare (più o meno indirettamente) pure questa sciagura: NON E' GIUSTO, QUA VANNO APPURATE LE RESPONSABILITA' SE CI SONO. SE NON LO FA LA MAGGIORANZA, CHIEDO CHE SIA LA MINORANZA A FARLO. SE NON LO FA NEMMENO LEI, SI DOVRANNO MUOVERE I CITTADINI (ma allora a cosa serve la politica, solo ad occupare poltrone?)

    RispondiElimina
  3. E se viene fuori che i problemi erano presenti anche all'epoca Olivetti, cosa facciamo? Continuate a dire sempre e solo che é colpa di Storoni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se venisse fuori che i problemi c'erano anche all'epoca di Olivetti, legnate pure a lui!
      Ma siccome conosco abbastanza bene la situazione, so QUALI PROBLEMI c'erano all'epoca di Olivetti e so anche QUALI PROBLEMI c'erano questa estate. Se vuoi che sia ancora più preciso, la questione si è fatta seria dopo i due acquazzoni di luglio (il secondo in particolare). Non sono un ingegnere e non so valutare la resistenza di un muro in cemento armato e le implicazioni di un crollo (tra l'altro, forse anche la progettazione e la costruzione di quel muro potrebbe non essere stata fatta proprio a regola d'arte), ma ho gli occhi, vedo, e bazzico da quelle parti piuttosto di frequente!!
      E poi, anche se non volevo tirare fuori questa vicenda, che per me è stata una delusione atroce, già il fatto che all'assemblea della società sportiva dello scorso 7 agosto, nessuno (ripeto, nessuno) dell'amministrazione comunale s'era presentato, non da una buona impressione sull'interesse e sull'attenzione che l'amministrazione dedica a questa associazione. Inutile dire che in passato non era mai accaduto.

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali