domenica 8 marzo 2015

AD OSTRA NUOVA CONFERMA DELLA TEORIA DELLA RELATIVITA'

Giusto un anno fa gli attuali Sindaco e Vice-Sindaco (lista civica NOstra) dichiaravano che 4 mesi erano un  tempo esagerato per sistemare un lampione; ora che governano loro, farlo in quasi un anno diventa una conquista.

5 commenti:

  1. Anche perché è l'unico intervento tangibile che hanno provato a fare (ammesso che ci riescano.....)
    Però il triste episodio del campo sportivo che è avvenuto durante il loro mandato, quello ancora continua a passare sotto silenzio (son già trascorsi 3 mesi!!) o anche per quello la colpa è sempre de quel disgraziato de Olivetti & co,??

    RispondiElimina
  2. Andando oltre le polemiche e le ironie, c'é da domandarsi: fa bene o no Storoni a rimettere il lampione? Io penso di sì, penso che sia una utile azione concreta per Ostra. Non l'ha fattp chi l'ha preceduto (non ha avuto tempo, ha avuto cose più urgenti da fare, ecc. ecc.) , é bene che lo faccia questa amministrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione a voler andare oltre le polemiche e le ironie, e ad andare alle cose concrete, ma io mi ricordo bene cosa ha fatto Storoni per 5 anni all'opposizione: polemiche e sarcasmo feroce a più non posso e questo è solo un timido esempio (ma te li ricordi i giornalini PDOstraNews che uscivano sotto Natale???). Quindi, ogni tanto e con leggerezza, ricordare ai cittadini come predicava Storoni da oppositore, per far loro meglio comprendere se sta razzolando bene o male adesso da amministratore, mi sembra quasi un atto dovuto.
      Poi che rimetta pure il palo dopo un anno, mi sta bene, ma prima di fargli un bell'applauso, io mi ricorderò cosa diceva un anno fa (e cosa sosteneva in campagna elettorale), e il mio applauso sarà piuttosto tiepido...

      Elimina
    2. Non capisco perchè se Olivetti, rispettando i tempi tecnici di assicurazioni ecc. non è riuscito a sistemare il lampione a causa della sua sonfitta elettorale, debba essere rimproverato (in fondo non ha potuto finire il lavoro solo perchè non era più sindaco). Storoni ci ha impiegato 9 mesi per dire che risistemerà il lampione (mica lo ha fatto ancora il lavoro.....). Non so chi dei 2 sia più veloce.....

      Elimina
  3. Non ci sono parole e paragoni, Storoni rispetto ad Olivetti è il doppio o il triplò più veloce a parole, non c'é confronto. Poi dopo le cose tocca anche farle, ma questa é un'altra questione. Non per caso il suo motto era "non c'é problema senza soluzione".

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali