domenica 22 marzo 2015

DOPO AVER PERSO IL FAI, OSTRA PUNTA AL FAI...DA TE



6 commenti:

  1. Nonostante proviate a mettere una pezza, il buco vi si allarga sempre di più.......Non so se mettermi a ridere di fronte a certe cose o provare pena per voi, cari amministratori giovani. Intanto c'è chi, senza guardare il COLORE POLITICO, ha deciso di utilizzare le competenze, la disponibilità e la serietà del nostro ex assessore Fanesi, per le giornate del FAI......Potevate provarci anche voi che cercate sempre la collaborazione e la condivisione......ma questo sarebbe stato chiedervi troppo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè?? Qualcun'altro avrebbe assoldato la nostra mitica ex-assessoressa alla cultura mentre qui ad Ostra sembrerebbe diventata una specie di vecchia ciavatta da buttare?? E chi sarebbe questo "pazzo"??

      Elimina
  2. Sempre meglio che niente ...... però in campagna elettorale sparavano tanto alto .... qua invece si va al ribasso ... molto al ribasso!

    RispondiElimina
  3. Con questo volantino, senza volerlo, stanno ringraziando l'Amministrazione Olivetti ed in particolare l'Assessore alla Cultura Fanesi in quanto mostrano 3 luoghi che prima non erano accesssibili o, peggio, depositeria comunale: REFETTORIO DELLE CLARISSE, CHIESA S.ROCCO, CHIESA SAN FILIPPO.

    RispondiElimina
  4. "Scopri luoghi nuovi e mai visti, come il Teatro Comunale La Vittoria" ... che è uno scherzo???
    A chi era rivolta la locandina? Agli extraterrestri? Ai cinesi della ChemChina venuti ad Ostra dopo essersi "pappati" la Pirelli?
    Per essere "nuovi ed originali", di fantasia qui ne avete avuta pochina eh??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che per loro sono luoghi nuovi, gli anni scorsi mica li vedevi in giro per Ostra durante le giornate del FAI....erano organizzate dalla vecchia amministrazione.....

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali