martedì 12 aprile 2016

Ostra, revocata la delega all’assessore Rossetti

Nell’ultimo Consiglio comunale il Sindaco Storoni ha dato formale comunicazione del suo decreto nr. 4 del 15 marzo scorso con cui ha tolto all’assessore Marusca Rossetti la delega allo sport. Solitamente quando un Sindaco revoca una delega ad un assessore lo ringrazia per il lavoro svolto e per gli obbiettivi raggiunti, ma stavolta non è stato così. Nessun ringraziamento alla Rossetti da parte del Sindaco per quanto fatto (come di solito accade in queste circostanze), nessun accenno all’operato dell’assessore o ai risultati conseguiti in quasi due anni di mandato, ma un gelido silenzio, anche da parte della stessa Rossetti, che non è intervenuta nella discussione neanche quando il Consigliere di minoranza Raimondo Romagnoli ha chiesto delucidazioni sui motivi di questa revoca. ....(leggi tutto)

2 commenti:

  1. Pe' 'na volta sò d'accordo co' Storò: considerato che st'Assessore, in quasi due anni, sullo sport non ha combinado gne', vedella era n'miraggio, allora de que bisognava ringrazialla??

    RispondiElimina
  2. In effetti in questo caso non mi pare ci sia bisogno di chiedere "perché le ha revocato la delega allo sport?". Semmai chiediamoci "perché non l'ha fatto un anno e mezzo fa???" oppure "perché non gliele ha ritirate tutte le deleghe??".
    Non credo si possa mettere in discussione il fatto che con tutti i problemi che ci sono stati in questi due anni in materia di sport (campo sportivo via leopardi inutilizzabile, convenzioni scadute per mesi e mesi, convenzioni non rispettate nei pagamenti da parte del comune per mesi e mesi, prima squadra di calcio che per la prima volta nella sua storia non può iscriversi al campionato, bandi per la gestione degli impianti sportivi fatti in modo vergognoso...), la rossetti non solo non ha fatto nulla ma proprio nulla per risolverli, non solo non s'è presa la briga di affrontarli, ma non si presentava neanche alle riunioni per ascoltare...
    E ci chiediamo perché le ha revocato la delega senza ringraziarla???

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali